Yildiz verso l’addio: la Juventus trova il sostituto in Premier League

Yildiz verso l’addio: la Juventus trova il sostituto in Premier League

Alla Juventus tiene col fiato sospeso anche il futuro di Kenan Yildiz: la società avrebbe già il sostituto. La stagione vissuta sino ad ora dalla Juventus è stata fra le più altalenanti e sorprendenti che ci si sarebbe potuti aspettare. La ventata di rivoluzione inaugurata con l'arrivo di Thiago (SpazioJ)

Su altri giornali

Esonero Thiago Motta, raggiunto il punto di non ritorno Come dicevamo, i bianconeri avrebbero raggiunto il punto di non ritorno dopo la sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina. (News Sports)

L'attuale Juventus non ha certezze da offrire. La Juventus è pronta a salutare un giocatore: l'Inghilterra chiama e fa gola al bianconero. (SpazioJ)

(CalcioNews24.com)

Esonero Thiago Motta, scelto il sostituto fino al termine della stagione. Un ex leader bianconero: il comunicato arriverà nelle prossime ore
Esonero Thiago Motta, scelto il sostituto fino al termine della stagione. Un ex leader bianconero: il comunicato arriverà nelle prossime ore

TUDOR – «Non passa giorno che quotidiani, tv, siti e scalzacani ricordino a Thiago Motta che dopo il Genoa dovrà fare le valigie: qualcuno – Tudor o Mancini – è pronto a subentrargli. Ivan Zazzaroni, sulle colonne del Corriere dello Sport, ha voluto parlare della Juve e di quello che sarà il cambio in panchina bianconero. (CalcioNews24.com)

Qualsiasi azienda, società o Ente (sostituto d’imposta) che ha corrisposto dei compensi a lavoratori dipendenti, autonomi o pensionati deve ogni anno produrre la CU, Certificazione Unica, inviarla all’Agenzia delle Entrate entro il 16 marzo (salvo qualche variazione in caso di festività che cadono in prossimità di tale data) e contemporaneamente anche al soggetto che ha ricevuto somme per prestazioni svolte. (Proiezioni di Borsa)

Thiago Motta è sempre più lontano dalla Juventus. La situazione è precipitata proprio nelle ultime ore, le grandi manovre sono diventate bollenti alla Continassa e dintorni con la dirigenza bianconera entrata nell’ordine delle idee di non concedere più nemmeno l’ultima spiaggia chiamata Genoa all’allenatore italo-brasiliano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)