Juventus, si lavora al colpo Koopmeiners: cosa manca per la chiusura dell’affare!

Giuntoli continua a trattare con i Percassi per regalare a Thiago Motta il centrocampista olandese, individuato come uovo chiave. Dopo aver portato a termine anche l'acquisto di Khephren Thuram, la Juventus si prepara già per il prossimo colpo. Il nome cerchiato di rosso nella lista di Cristiano Giuntoli rimane (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juve, le parole di Pedullà su Koopmeiners La Juve vuole a tutti i costi Koopmeiners ma c'è distanza sul prezzo: le parole di Pedullà sul giocatore dell'Atalanta (Juvenews.eu)

Ma tutto fa presagire che gli acquisti che sta perfezionando l'Atalanta andranno poi a liberare la cessione di Teun Koopmeiners. Dopo la partenza di alcuni giocatori chiave, il club nerazzurro è determinato a rafforzare il suo organico per affrontare al meglio le sfide future. (Tutto Atalanta)

Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha dato la sua benedizione su un possibile colpo della Juventus: "Questo Koopmeiners s’ha da fare. Permettetemi una citazione dai Promessi Sposi, un po’ come lo sono l’olandese e la Juventus. (AreaNapoli.it)

Koopmeiners Juve, con l’Atalanta si può chiudere a QUELLA CIFRA. Rivelazione

Il match analyst ha parlato dei due nomi accostati alla Juventus, evidenziando una differenza di gioco tra i due: le sue considerazioni a Radio Radio L'inizio di questa settimana ha messo in risalto un nome nuovo per il centrocampo della Juventus. (Bianconera News)

Non era fatto ieri (15 luglio), non è sfumato oggi. Il centrocampista del Frosinone Brescianini, con l'arrivo di Sulemana dal Cagliari, è solo un attimo in stand-by. L'Atalanta ha la forza e gli argomenti (economici e tecnici) per chiudere l'acquisto del centrocampista in qualsiasi momento, ma i dirigenti della Dea stanno attendendo perché sul piatto ci sono una serie di opzioni tutte da valutare. (Prima Bergamo)

Raspadori Juve, perchè l’affare NON VA SCARTATO. Quei punti giocano A FAVORE dell’attaccante (Juventus News 24)