Napoli, incendio in un b&b in piazza Municipio: morta giovane turista

Napoli, incendio in un b&b in piazza Municipio: morta giovane turista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Una giovane turista è rimasta uccisa in un incendio che è divampato nella notte all’interno di un b&b in piazza Municipio a Napoli. Secondo quanto accertato da vigili del fuoco e agenti della Scientifica, il rogo è divampato al settimo piano, esattamente dove il corpo della vittima è stato ritrovato. L’intervento di pompieri e forze dell’ordine è stato sollecitato da una segnalazione. Il fumo nero ha annerito la facciata del palazzo e la macchia si trova in corrispondenza della persiana e del motore dei condizionatori del b&b, arrivando fino al quarto piano. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia nella notte a Napoli. Una ragazza di 27 anni, Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, in provincia di Lecce, è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, numero civico 84. (ilmattino.it)

Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, è la ragazza morta nell'incendio scoppiato questa notte in un b&b di Napoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. (ilmattino.it)

I Vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 4.30 riuscendo a entrare con non poche difficoltà nell'appartamento. Una ragazza è morta in un incendio divampato nella notte all'interno di un Bed & Breakfast in Piazza Municipio, a Napoli (La Nuova Sardegna)

Napoli: incendio in un Bed and Breakfast, muore una ragazza di 28 anni; il Video delle fiamme

Il rogo è divampato al settimo piano di un edificio nei pressi del Comune ma le fiamme non hanno distrutto la stanza. Indagini in corso per chiarire la dinamica. Chiamata la polizia municipale all’alba per il supporto alla viabilità. (La Repubblica)

Un incendio è divampato al settimo piano di un palazzo della centralissima piazza Municipio: nel rogo ha perso la vita una ragazza di 28 anni, Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, in provincia di Lecce. (Today.it)

Il video delle fiamme qui sopra. Il corpo senza vita era nella stanza al settimo piano di un edificio che si trova tra il porto e il Comune. (iLMeteo.it)