Napoli, incendio in un b&b in piazza Municipio: morta giovane turista
Una giovane turista è rimasta uccisa in un incendio che è divampato nella notte all’interno di un b&b in piazza Municipio a Napoli. Secondo quanto accertato da vigili del fuoco e agenti della Scientifica, il rogo è divampato al settimo piano, esattamente dove il corpo della vittima è stato ritrovato. L’intervento di pompieri e forze dell’ordine è stato sollecitato da una segnalazione. Il fumo nero ha annerito la facciata del palazzo e la macchia si trova in corrispondenza della persiana e del motore dei condizionatori del b&b, arrivando fino al quarto piano. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Tragedia a Napoli. Un incendio è divampato in un B&b di piazza Municipio: nella stanza c’è il corpo senza vita di una donna, probabilmente giovane. (La Repubblica)
Una ragazza pugliese di 28 anni è morta in un incendio sviluppatosi nella notte in un B&B, nel centro di Napoli. Il rogo si è sviluppato al settimo piano di uno stabile in piazza Municipio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la parte esterna dell’appartamento appare completamente annerita e sull’accaduto sono in corso indagini della Polizia di Stato. (Telebari)
A cura di Antonio Musella (Fanpage.it)
Il video delle fiamme qui sopra. Una ragazza leccese, Emanuela Chirilli, è morta nell’incendio divampato in un bed and breakfast in piazza Municipio, nel cuore della città partenopea. (iLMeteo.it)
La salma della giovane pugliese Emanuela Chirilli è stata trasferita, poco dopo le nove di stamattina, all'Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Napoli. Oltre ai rilievi della Scientifica, e in attesa dell'informativa dei Vigili del Fuoco alla Procura sulle possibili cause del rogo (non è ancora chiaro se a sviluppare le fiamme sia stata una "ciabatta" di prese elettriche o un condizionatore dell'aria), al lavoro ci sono anche gli agenti della polizia locale. (ilmattino.it)
Turista morta nell'incendio del b&b: "Addolorati per la tragedia" La nota dell'assessore Teresa Armato (Ottopagine)