Millie Moi e Michele Varriale formano la settima coppia della nuova edizione di Temptation Island 2024

Millie Moi e Michele Varriale formano la settima coppia della nuova edizione di Temptation Island 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Millie Moi e Michele Varriale formano la settima coppia della nuova edizione autunnale di Temptation Island 2024. Fidanzati da quasi 2 anni, è lei a chiedere di poter partecipare al programma per poter conquistare la fiducia del compagno. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Temptation Island, tra le coppie anche quella formata da Fabio e Sara: segnalazione su di lui, è già apparso a Uomini e Donne. (Abruzzo Cityrumors)

Aspettative per Temptation Island che debutta quest’anno con un bis che ha fatto felice tutti i suoi fan Anche quest’anno, sette coppie si metteranno alla prova, affrontando difficoltà, tentazioni e la distanza dai loro partner all’interno dei villaggi. (Sardegna Oggi)

O almeno questa è la teoria del dj e creator di TikTok, Francesco Vescio, che avrebbe denunciato dettagli incredibili sulla relazione tra Fabio Mascaro e Sara El Moudden, concorrenti di punta della prossima edizione di Temptation Island, che comincerà il prossimo 10 settembre. (Il Fatto Quotidiano)

Temptation Island 2024, ecco le coppie della nuova edizione

La settima coppia della dodicesima edizione Temptation Island – in onda da martedì 10 settembre 2024 su Canale 5 e condotta da Filippo Bisciglia – è composta da Millie e Michele. L’annuncio è stato dato con un video pubblicato sui canali ufficiali social e sulla piattaforma Witty Tv. (Tvblog)

Temptation Island 2024 si arricchisce di un nuovo e intrigante duo: Millie Moi e Michele Varriale, che entrano in scena come la settima coppia dell’edizione autunnale, in partenza il 10 settembre su Canale 5. (alfemminile.com)

Protagoniste sono 7 coppie, non sposate e senza figli, pronte a mettere alla prova la loro storia d'amore. Il racconto delle... (Virgilio)