Genoa, un giocatore in dubbio per la Roma?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Serie A è ferma per un weekend a causa della pausa nazionali. La Roma tornerà in campo il 15 settembre contro il Genoa, alle 12.30, tuttavia i rossoblù potrebbero dover fare a meno di Messias, che aveva avuto un problema contro l’Hellas Verona. Come riporta tuttomercatoweb gli accertamenti clinici a cui è stato sottoposto il giocatore avrebbero evidenziato un risentimento muscolare, che verrà valutato nei prossimi giorni. (RomaNews)
La notizia riportata su altri giornali
Osserverà per qualche giorno un iter personalizzato Junior Messias, che ha rimediato un risentimento muscolare all’adduttore. (Buon Calcio a Tutti)
L’attaccante si è sottoposto ieri agli accertamenti diagnostici che hanno evidenziato un risentimento muscolare: non è grave ma considerati il tipo di infortuni che ha subito il brasiliano durante la scorsa stagione, lo staff medico vuole usare la massima prudenza per evitargli problemi più seri che lo bloccherebbero più a lungo. (Pianetagenoa1893.net)
Genoa: Messias ci sarà contro la Roma? (Fantacalcio ®)
Due buone notizie per Alberto Gilardino. Lo aveva dichiarato lo stesso allenatore del Genoa dopo la sfida casalinga contro il Verona di domenica scorsa. La speranza era quella di recuperare più elementi possibili in vista del rientro in campo dopo la pausa per le Nazionali. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport Junior Messias potrebbe essere in dubbio per il match tra Genoa e Roma. (Calcio Genoa)
Gerboni) – Allarme per Junior Messias in casa Genoa, per l’attaccante di Alberto Gilardino ieri una serie di esami dopo il problema accusato nell’ultima partita persa in casa col Verona. L’entità non sarebbe molto grave. (Pagine Romaniste)