Il Giornale – Inter, Inzaghi col Toro ha mezza rosa riposata. Lautaro ha recuperato

Sono cose da tenere conto nel proseguo della stagione, da migliorare, perché arriva ora a San Siro il Torino che ha avuto un ottimo avvio di campionato. Ma Inzaghi avrà mezza squadra che ha riposato, da Thuram, passando per Lautaro - che è entrato e ha pure segnato nel finale della gara di Coppa - fino ad Acerbi, Frattesi e Dimarco. Una rotazione ampia con "Inzaghi che sapeva meglio di chiunque altro quale fosse la reale consistenza dell'avversario". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il turnover fin qui ha funzionato e allora - come scrive la Gazzetta dello Sport - Inzaghi proseguirà su questa rotta. Per cui, in vista dell'impegno di domani, i nerazzurri cambieranno ancora volto: rispetto alla Champions, riecco dall'inizio non solo Lautaro e Thuram, ma soprattutto Darmian e Dimarco sulle fasce. (Fcinternews.it)

Andrea Della Sala Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 09:32) Momento importante per l'Inter che può accelerare in campionato e Champions, Inzaghi ha bisogno di tutta la rosa (fcinter1908)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 08:32) La scelta dell'allenatore nerazzurro sul dubbio principale per la gara di questa sera Inter-Torino al Meazza (fcinter1908)

Inter, nerazzurri in cerca di continuità

Foto Ipa / IPA-AGENCY.NET Analisi realizzata da Gianluca Gattuso, Match Analyst associato AIAPC, abilitato presso il Corso Football Match Analyst – LongoMatch Certification: https://www.elitefootballcenter. (AIAPC)

Simone Inzaghi ha ricevuto un'offerta per lasciare l'Inter subito: no del tecnico nerazzurro che ha deciso di restare Dopo la sconfitta nel derby di due settimane fa, l'Inter sta riprendendo la giusta via e ha ritrovato prestazioni e vittoria contro Udinese e Stella Rossa. (Spazio Inter)

L’agevole vittoria sulla Stella Rossa, in coda a quella col brivido ma pur sempre brillante contro l’Udinese, ha cementato ulteriormente la consapevolezza di un’Inter che sta gradualmente aggiustando ciò che da inizio stagione aveva funzionato meno rispetto a quanto ci si aspettasse. (SportItalia.it)