Da Vlahovic a Douglas Luiz: tutti i casi della Juve

Da Vlahovic a Douglas Luiz: tutti i casi della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un centravanti a secco da 4 partite e sostituito all'intervallo, un acquisto da 50 milioni che conta solo 137 minuti giocati in 6 partite e un (ex?) capitano ormai relegato a ultima scelta nel suo reparto. Nella Juve che pareggia la terza partita di fila per 0-0, si gode la miglior difesa dei top 5 campionati europei, ma si interroga su un attacco senza mezze misure (o segna 3 reti o nessuna), ci sono tre situazioni da risolvere il prima possibile. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

La sostituzione all’intervallo della partita contro il Napoli è l’emblema assoluto del periodo nero di Dusan Vlahovic. Durante il corso del match, in molti hanno ipotizzato che si potesse trattare di un cambio preventivo per un problema fisico, ma non è stato affatto così. (CalcioMercato.it)

A tal proposito, sta facendo discutere la sorprendente scelta di mister Thiago Motta di sostituire all’intervallo Vlahovic: il bomber serbo in questo inizio di stagione non ha brillato particolarmente, segnando soltanto una doppietta al Verona lo scorso 26 agosto. (FantaMaster)

Giordano critica Motta: "Non può sostituire Vlahovic al 45' senza un vice..." (Tutto Napoli)

Condò, giornalista: “Scott McTominay potrebbe rivelarsi l’acquisto di tutta la Serie A”

Paganini lancia la bomba: "Vlahovic deve svegliarsi, intanto la Juve pensa ad Osimhen" (Bianconera News)

Voti che oscillano tra il 4 e il 5 per il serbo, che gioca pochi palloni e rischia di far partire un contropiede pericoloso, poi chiuso dalla sua difesa. I giornali sportivi oggi in edicola sono tutti d’accordo nel segnalare Dusan Vlahovic come peggiore in campo in casa Juve nel match terminato 0-0 contro il Napoli, valido per la quinta giornata di questo campionato. (Juventus News 24)

Paolo Condò esalta McTominay (Terzo Tempo Napoli)