Da Vlahovic a Douglas Luiz: tutti i casi della Juve
Un centravanti a secco da 4 partite e sostituito all'intervallo, un acquisto da 50 milioni che conta solo 137 minuti giocati in 6 partite e un (ex?) capitano ormai relegato a ultima scelta nel suo reparto. Nella Juve che pareggia la terza partita di fila per 0-0, si gode la miglior difesa dei top 5 campionati europei, ma si interroga su un attacco senza mezze misure (o segna 3 reti o nessuna), ci sono tre situazioni da risolvere il prima possibile. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Lo era Zirkzee, non lo è Vlahovic: che però è stato impossibile vendere per il suo folle stipendio. Dusan è l'antitesi del centravanti che Motta sogna di avere. (CalcioNapoli1926.it)
Juventus, da quanto non segna Vlahovic 3 ore fa (Calciomercato.com)
Ci sono due nomi per l'attacco della Juventus. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento da 90° Minuto, su Raidue: "Vlahovic rispetto ad altri attaccanti del campionato italiano, tipo Lautaro Martinez o come l'Osimhen del Napoli, non è a quel livello, la Juventus non ha una prima punta di grande livello. (Tutto Juve)
Dopo l’ottimo pareggio contro la Juve, in casa Napoli ci sono delle novità che riguardano il futuro di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Vlahovic non può essere sostituito nel momento in cui non hai un’alternativa in panchina e giocare con un centravanti come Weah. La Juventus che vediamo in questo momento offre poco, offre poco all’unico attaccante. (Terzo Tempo Napoli)
Il pareggio contro la Juventus è un altro segnale di compattezza e di solidità che il nuovo Napoli di Antonio Conte dà al resto della concorrenza: non una partita bellissima da vedere, sia da una parte che dall’altra, ma sicuramente i partenopei escono dal big match di Torino, giocato ieri – sabato 21 settembre -, con un’iniezione di fiducia ulteriore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)