Mika contro l'omofobia e le discriminazioni nel video di 'Hurts'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mika torna con il singolo 'Hurts' accompagnato da un video girato da Ivan Cotroneo, in cui si racconta la lotta all'omofobia e al bullismo. Mikanews. 6 febbraio 2016 11:23. di Redazione Spettacolo. Mika contro l'omofobia e le discriminazioni nel video ... (Music Fanpage)

Ne parlano anche altri media

L'ora x è scattata ieri mattina. È stato lo stesso Mika ad annunciare l'uscita del video nella sua pagina ufficiale. (Messaggero Veneto)

Ciò è molto importante per contrastare bullismo e omofobia. (Il Punto)

Il nuovo video e singolo di Mika si intitola "Hurts", tratto da "No Place In Heaven" e incluso nella colonna sonora del nuovo film di Ivan Cotroneo "Un bacio", in uscita nelle sale il prossimo 31 marzo e tratto dall'omonimo racconto edito da Bompiani ... (RTL 102.5 hit radio)

È finalmente stato pubblicato il video di “Hurts”, che è il nuovo singolo di Mika estratto dall'album “No Place In Heaven”. (Newsly)

Cerca di sconfiggere l'omofobia e il bullismo con la sua arte, la musica. (Rosa Rossa)

Bigger (Than Life) Per godersi in casa senza vergogna le atletiche performance (e gli addominali e non solo quelli) di un gruppo di simpatici attori molto palestrati, arriva su Blu-ray Warner Magic Mike XXL, super-size che può alludere a varie cose, a piacimento. (MovieSUSHI)