Nazionali, le formazioni ufficiali di Polonia-Portogallo: Zielinski dal 1’

Nazionali, le formazioni ufficiali di Polonia-Portogallo: Zielinski dal 1’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le scelte dei due commissari tecnici per la gara di stasera: il nerazzurro è punto fermo della sua nazionale Daniele Vitiello Redattore/inviato 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 19:53) Prosegue la tornata di impegni delle varie nazionali. Diversi gli appuntamenti in programma anche oggi, con uno dei giocatori dell’Inter in campo. Piotr Zielinski infatti sarà titolare in Polonia-Portogallo, in una sorte di derby a distanza con il milanista Leao valido per il girone di Nations League (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Il Portogallo di Roberto Martinez si prepara ad affrontare la Polonia nella terza giornata del Gruppo 2 di Lega A in Nations League. Ci sarà Cristiano Ronaldo, recordman della Nazionale con 214 presenze e 132 reti dal 2003 a oggi. (DerbyDerbyDerby)

Gol di Zielinski, il centrocampista dell’Inter la riapre contro il Portogallo Nel mentre il Portogallo dominava la partita contro la Polonia, al 78′ è arrivato il guizzo vincente di Piotr Zielisnki che ha riportato a galla la sua Polonia. (Inter-News)

Dove vedere Polonia-Portogallo gratis in Tv e streaming: appuntamento sabato 12 ottobre alle 20.45 per la Nations League. Ovvero Robert Lewandowski contro Cristiano Ronaldo, ma con tanti altri grandi protagonisti in campo come Piotr Zielinski o anche lo stesso Rafael Leao e altri ancora. (CalcioNapoli24)

Dove vedere Polonia Portogallo tv streaming? Guarda la partita in diretta

Nations League, Lega A: alla Polonia non basta Zielinski, il Portogallo vince 3-1 (TUTTO mercato WEB)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Polonia Portogallo tv streaming, terza giornata del gruppo 1 della Lega A di Nations League. I portoghesi cercano lo strappo decisivo per provare a portare a casa tre punti e scappare via dagli avversari nella corsa alla fase finale della Nations League. (Calcio e Finanza)

Jessica Reatini Polonia e Portogallo sono pronte a scendere in campo nella sfida che vede i lusitani al comando del Gruppo 1 della Lega A di Nations League e la formazione polacca che al momento è al terzo posto appaiata con la Croazia. (La Gazzetta dello Sport)