Nazionali, le formazioni ufficiali di Polonia-Portogallo: Zielinski dal 1’

Le scelte dei due commissari tecnici per la gara di stasera: il nerazzurro è punto fermo della sua nazionale Daniele Vitiello Redattore/inviato 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 19:53) Prosegue la tornata di impegni delle varie nazionali. Diversi gli appuntamenti in programma anche oggi, con uno dei giocatori dell’Inter in campo. Piotr Zielinski infatti sarà titolare in Polonia-Portogallo, in una sorte di derby a distanza con il milanista Leao valido per il girone di Nations League (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Il commissario tecnico del Portogallo Roberto Martinez ha parlato in conferenza stampa di Cristiano Ronaldo: "Credo che Cristiano Ronaldo abbia fatto un buon ritiro a settembre, ora si sta allenando b (TUTTO mercato WEB)

Portogallo (4-3-3): Diogo Costa; Nuno Mendes, Renato Veiga, Ruben Dias, Dalot; Bernardo Silva, Ruben Neves, Fernandes; Leao, Ronaldo, Pedro Neto. Si gioca in Nations League e il nerazzurro Zielinski è stato schierato titolare dal ct Probierz nel 3-5-2 della Polonia che sfiderà il Portogallo. (Fcinternews.it)

Questa sera alle ore 20.45 si gioca la partita tra Polonia e Portogallo, valida per la terza giornata di UEFA Nations League. L’Inter osserva, ci sarà Piotr Zielinski. (Inter-News)

Portogallo, Martinez: “CR7? Sta bene ma è come gli altri giocatori”

Quella tra le due nazionali sarà anche una sfida tra grandi bomber Polonia e Portogallo sono pronte a scendere in campo nella sfida che vede i lusitani al comando del Gruppo 1 della Lega A di Nations League e la formazione polacca che al momento è al terzo posto appaiata con la Croazia. (La Gazzetta dello Sport)

Nations League, Lega A: alla Polonia non basta Zielinski, il Portogallo vince 3-1 (TUTTO mercato WEB)

Roberto Martinez, allenatore del Portogallo, ha spiegato la forma fisica di Cristiano Ronaldo e come intende sfruttarlo in questa finestra dedicata alle nazionali. Il Portogallo di Roberto Martinez si prepara ad affrontare la Polonia nella terza giornata del Gruppo 2 di Lega A in Nations League (DerbyDerbyDerby)