Corriere di Torino - il sogno di Thiago

Su Corriere di Torino: "Il sogno di Thiago". L’allenatore Juve firma la prefazione a Veltroni «Ogni tecnico aspira a costruire una squadra che emozioni e sappia toccare il cuore dei tifosi». Thiago Motta offre una diversa lettura del football moderno: «È idea comune ormai considerare che il calcio di oggi, a causa dell’evoluzione imposta dalla tecnologia e dell’esigenza di un ritmo di gioco sempre più alto, sia un nemico della creatività e in particolare di quella dei numero 10: non sono d’accordo». (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine, dopo settimane in cui quasi tutti i giornalisti sportivi davano ormai per certo il suo arrivo, Thiago Motta è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Juventus. La Juventus è vicinissima a fare un colpo in stile Marotta, il calciatore potrebbe arrivare a Torino nei prossimi giorni a parametro zero. (JMania)

Un leader, sapeva farsi sentire. Era uno di quelli che fanno grandi i gruppi. (Tutto Juve)

A Bologna ha sorpreso tutti, conquistando un traguardo storico per gli emiliani: la qualificazione in Champions è un risultato straordinario. (Tutto Juve)

La Juve esalta Yildiz: «Rete dopo 11 minuti e linguaccia come Del Piero: giorno da favola». Il ricordo del primo... (Juventus News 24)

Di Benedetto: ''Motta? L'obiettivo scudetto è rimandato al 2026'' Il vicedirettore di TuttoMercatoWeb Lorenzo Di Benedetto, ha commentato l'approdo dei nuovi tecnici sulle panchine di Juventus, Napoli, Milan, Fiorentina e Bologna. (Bianconera News)

Intervistato dalla Gazzetta, Fernando Llorente, ex bomber della Juventus, si è espresso sull'arrivo di Thiago Motta alla guida della Vecchia Signora: "La ritengo una scelta ottima, è un tecnico preparato e ambizioso. (Sport Mediaset)