Andrea Cambiaso: "La Juventus è il mio Real Madrid. Motta è un visionario, ad Allegri voglio un bene dell'anima"

Cambiaso scherza con tutti: "Io la so la formazione, ma non la dico" Corriere dello Sport, in un'intervista che ne ha ancor più confermato lo spessore umano, restituendoci un ragazzo genuino e pieno di valori. Titolarità assoluta nella Juventus . Imprescindibilità pure in Nazionale . E ora anche l'interesse del Real Madrid. La parabola ascendente di Andrea Cambiaso è la rappresentazione perfetta di chi parte dal basso e - tramite lavoro, disciplina, mentalità e spirito di sacrificio - arriva fino alle stelle. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, le parole di Cambiaso (Fantacalcio ®)

Juventus, Cambiaso: "Vlahovic farà almeno 20 gol" Andrea Cambiaso inizia la sua intervista al Corriere dello Sport raccontando cosa significa per lui la Juventus: "Per me è la storia del calcio italiano, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera". (GianlucaDiMarzio.com)

Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, ma io proposte non ne ho ricevute. In qualsiasi caso, la Juventus è il mio Real Madrid". (Sport Mediaset)

Cambiaso ci crede: «Inter favorita, ma presto lo scontro diretto!»

Tra i punti fermi della Juventus di Thiago Motta, Andrea Cambiaso giura fedeltà alla Vecchia Signora e carica il gruppo in vista dei prossimi impegni. La Juventus prepara il ritorno in campo contro la Lazio: parola all’esterno bianconero Andrea Cambiaso (CalcioMercato.it)

Come riferito da "Tuttosport", il Real Madrid può tentare l'assalto ad Andrea Cambiaso a gennaio. Un'idea a sorpresa ma logica conseguenza della crescita esponenziale avuta dal laterale classe 1997, vero jolly e tuttofare di Thiago Motta e protagonista anche col gol nell'ultima partita di Nations League con la Nazionale. (Fantacalcio ®)

LANCIA LA SFIDA – Andrea Cambiaso, nella sua lunga intervista al Corriere dello Sport, ha parlato anche della lotta scudetto. Il laterale bianconero e della nazionale azzurra tira in ballo l’Inter proiettandosi anche alla sfida di domenica prossima a San Siro. (Inter-News)