Temptation Island, Vittoria bacia il tentatore Simone. E Alex chiede il falò di confronto anticipato

Alex e Vittoria sembrano essere arrivati a un punto di non ritorno a Temptation Island. La fidanzata viene chiamata nel pinnettu per vedere alcune scene che riguardano il fidanzato: «Questa relazione per me era finita sei mesi fa: non riuscivo a liberarmene, veniva sotto casa a citofonarmi. Scriveva a tutte le ragazze che mi mettevano mi piace alle foto di Instagram», confessa Alex, lamentando anche il passato (e presente) abbiente di Vittoria. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ci tengo tanto a te”. La serata è iniziata con Vittoria che esprime i suoi sentimenti verso il tentatore Simone, affermando: “È stato bellissimo, mi hai risvegliato cose che erano morte... (Radio 105)

In quella gran "fiera delle corna" che è Temptation Island, lo show di Canale 5 sulle coppie in crisi, ecco esplodere il caso Vittoria. La fidanzata di Alex sembra sempre più vicina al tentatore Simone Dell'Agnello, ex talento della Primavera dell'Inter trasformatosi oggi da attaccante su un campo da calcio a fascinoso e tenebroso latin lover platinato in spiaggia. (Liberoquotidiano.it)

Tempo di bilanci e di confronti a Temptation Island 2024. Per le coppie ancora nel programma è arrivato il momento di prendere delle decisioni sotto l'occhio vigile del conduttore Filippo Bisciglia. (DiLei)

A Temptation Island Vittoria bacia Simone prima del falò, Alex la lascia: "Ti tolgo dall'imbarazzo"

E il bacio con Simone è l'inizio con la "ola" per tutti quelli che neanche hanno fatto in tempo a sedersi davanti alla tv. Vittoria, la fidanzata di Alex, inaugura così l'ultima puntata di Temptation Island: «È stato bellissimo, mi hai risvegliato cose che erano morte... (ilmessaggero.it)

Colpo di scena a Temptation Island 2024. Se fino a questo momento era sembrata in sordina, ora è cambiato tutto. Si tratta della coppia formata da Vittoria e Alex. Lui racconta qualcosa di più sul loro rapporto: “Per me la storia era già finita a dicembre, ma lei non ha voluto. (Today.it)

Nell'ultima puntata di Temptation Island è arrivato il momento di conoscere la sorte di una delle coppie protagoniste di questa edizione del reality dei sentimenti, ovvero Alex e Vittoria. Lui ha chiesto un falò di confronto anticipato, dopo aver visto le effusioni che la fidanzata si è scambiata con il single Simone. (Fanpage.it)