Erik tra i Diamanti di Ferzan Ozpetek

Le protagoniste sono le donne. Ma nel cast stellare di Diamanti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek, ci sono anche attori (maschi) di fama internazionale. C’è, poi, Erik Tonelli di San Miniato, che continua a volare nella sua carriera di attore. Diamanti sarà al cinema dal 19 dicembre, portando anche sul grande schermo una collaborazione già avviata tra l’attore samminiatese e il famosissimo regista. Tonelli infatti, ha già recitato nella serie televisiva Le Fate Ignoranti e nei teatri in Mine Vaganti (IlCuoioInDiretta)

Ne parlano anche altri media

Il film di Ferzan Ozpetek dal 19 dicembre nelle sale - tutto il cast ha brillato sul tappeto rosso: ecco tutti i look ## I Diamanti di Ozpetek sono tutti nel cast: sul red carpet tutte le attrici e gli attori del film che celebra le donne e il cinema (Vogue Italia)

A cura di Giusy Dente "Come i diamanti, le donne resistono a tutto" ha detto Ferzan Ozpeteck, che su consiglio di Mina ha cambiato il titolo del suo ultimo film da Mezza Verità a, appunto, Diamanti. Uscirà nelle sale il 19 dicembre e giovedì 12 si è svolta la premiere al The Space Cinema Moderno di Roma, in presenza del regista e del cast. (Fanpage.it)

Kasia Smutniak, nel Diamanti di Ferzan Ozpetek è lei l'attrice simbolo del film (Vogue Italia)

Diamanti, un coro di donne che splendono nel nuovo film di Ferzan Ozpetek

La conferenza di Diamanti, il nuovo film di Ferzan Özpetek alla presenza del regista, delle due co-protagoniste Luisa Ranieri e Jasmine Trinca e di tutto il resto del cast: «Il lato femminile è quello più importante, anche quello che c’è negli uomini. (Spettacolo.eu)

Sono diciotto le attrici di Diamanti, il film di Ferzan Özpetek in uscita il 19 per Vision in oltre 400 sale. Ma quante sono? 1, 2, 5, 12, 18. (Corriere della Sera)

Diamanti, un coro di donne che splendono nel nuovo film di Ferzan Ozpetek Uno strepitoso cast per un melodramma in cui Ferzan Ozpetek tira fuori i suoi migliori talenti: quello di gran direttore d’ orchestra per un gruppo di attrici eccezionale e una grande attenzione ai dettagli per la ricostruzione di una storia d’epoca che esalta il valore della sorellanza ed è anche un omaggio a quello che c’è dietro la magia di un film. (Today.it)