Allianz Stadium casa di Italia-All Blacks. Al J Museum arriva anche una mostra sul rugby

Allianz Stadium casa di Italia-All Blacks. Al J Museum arriva anche una mostra sul rugby Il prossimo 23 novembre, l'Allianz Stadium sarà la casa del grande rugby, con la Nazionale italiana che affronterà gli All Blacks. Per l'occasione, fa sapere la Juventus, il J Museum ospiterà anche una mostra dedicata alla palla ovale. Questa la nota: "La nostra casa, infatti, per la prima volta aprirà i battenti per un evento non calcistico: la palla sarà ovale e sul terreno di gioco delle imprese bianconere scenderanno in campo gli Azzurri del rugby, impegnati in una super sfida contro gli All Blacks. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In occasione di questo evento anche lo Juventus Museum apre le sue porte per ospitare "The Heart of Rugby", una mostra dedicata alla storia e alla cultura del rugby, inaugurata oggi nella sala delle mostre temporanee del museo bianconero. (Sport Mediaset)

Per il primo evento in assoluto di un altro sport che non sia il calcio ospitato all’Allianz Stadium di Torino, non si sarebbe potuto trovare un modo per rendere ancora più unica la sfida in programma sabato 23 novembre tra Italia e All Blacks (La Gazzetta dello Sport)

Da giovedì 24 ottobre a domenica 24 novembre il museo bianconero apre le sue porte per ospitare “The Heart of Rugby”, una mostra imperdibile dedicata alla storia e alla cultura del rugby in occasione del grande match tra l'Italia e gli All Blacks che si terrà il prossimo 23 novembre all'Allianz Stadium. (Juventus Football Club)

All Blacks Museum: i cimeli del rugby da tutto il mondo nel tempio Juve

Anche la Federazione Neozelandese ha partecipato attivamente al progetto, inviando alcuni cimeli che saranno esposti per tutta la durata della mostra. (Juventus Football Club)

Si terrà domani, 24 ottobre, presso la Casa delle Culture nel pittoresco centro storico di Cosenza (Corso Telesio, 98), una giornata interamente dedicata al poeta lametino Franco Costabile, in occasione del centenario della sua nascita. (Corriere di Lamezia)

Il rugby è diverso. E gli All Blacks rappresentano qualcosa di suggestivo, di magico, di speciale che rende la nazionale della Nuova Zelanda un simbolo autentico di unicità. (La Stampa)