Tananai: «Sono andato a convivere con la mia fidanzata». Chi è Sara Marino: lavoro, social e come si sono conosciuti

Tananai è pronto per una nuova fase della sua vita. Con il nuovo disco in uscita, "CalmoCobra", il cantante di Tango vuole abbracciare una nuova filosofia della sua vita: «Io voglio restare calmo, perché tutto quello che mi circonda, le persone, le cose, gli alberi, gli animali, un fuoco che divampa io li voglio vedere per quello che sono, voglio distinguerne i contorni, li voglio guardare negli occhi». (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

"Sì, io voglio trasmettere gentilezza. Non mi sono mai sentito un maschio alfa e non ho mai dovuto esasperare il mio testosterone", afferma al Messaggero il cantante Tananai, che prosegue: "Sarà perché sono stato fortunato a conoscere ragazze che non guardavano quello". (L'HuffPost)

Lo studio di registrazione a NoLo, a due passi da piazzale Loreto, tra gli snodi più importanti della città, non è esattamente il posto più tranquillo nella città che non si ferma mai: clacson, tram che passano, le code di chi entra in città dall'hinterland al mattino presto, la movida del quartiere di notte. (Cosmopolitan)

«Dopo l'exploit al festival di Sanremo il mio manager mi chiamava scherzosamente “cobra” ma quando ho cominciato ad avere un po’ di successo e facevo o dicevo cose da super figo, mi faceva tornare coi piedi per terra. (La Stampa)

Tra un po’ di skateboard a Cologno Monzese e l’ascolto dei Radiohead c’è l’astro-pop di Tananai

Piotta reinterpreta in chiave urban ‘Vedrai Vedrai’ di Luigi Tenco e il brano è disponibile da oggi in tutte le piattaforme digitali per La Onda/Altafonte , e a seguito delle recenti polemiche tra il rapper romano e il Club Tenco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il cantante, che oggi è ai vertici delle classifiche e risulta come uno degli artisti più apprezzati, terminò come fanalino di coda di quell'edizione. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tananai (@tananaimusica) (R101)

Tananai è l’amico che butteresti vestito in piscina, nella certezza che tornando su non scatenerebbe una rissa o un dissing. Istintivamente simpatico, per le girls il suo grugno è un tirabaci. (Il Fatto Quotidiano)