Eurovision, Angelina Mango in sala stampa canta 'Imagine' - Video

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Angelina Mango, nella sala stampa internazionale di Eurovision 2024, a Malmö, parla ma non solo. Fa parlare la musica improvvisando 'Imagine' di John Lennon. E dice: "Sono qui perché ci tenevo a poter dire il mio pensiero, a modo mio e con le mie parole. Quando sono arrivata qui - dice la vincitrice di Sanremo, alla vigilia della finale di domani sera dell'Eurovision Song Contest - ho visto artisti come me che vivono di musica e parlano con la loro musica e che condividono lo stesso sogno. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

La carriera bruciante della figlia di Pino Mango (LAPRESSE)

L'artista Angelina Mango ha stupito i cronisti in sala stampa alla Malmo Arena per Eurovision Song con un'improvvisata di Imagine di John Lennon. "Ciao a tutti, sono qua perché vorrei veramente esprimere i miei pensieri a modo mio con le mie parole" ha dichiarato l'artista visibilmente molto emozionata parlando ai cronisti internazionali in inglese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Singer Angelina Mango representing Italy with the song "La noia" performs on stage during the second semi-final of the 68th edition of the Eurovision Song Contest (ESC) at the Malmo Arena, in Malmo, on May 9, 2024. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Quando sono arrivata qui ho visto artisti proprio come me che vivono per la loro musica e parlano tramite la loro musica», continua Angelina. Ora voglio lasciar parlare la musica». (Vanity Fair Italia)

Al secondo posto, con molta distanza, si sono classificati i Paesi Bassi con Joost Klein. Se queste percentuali dovessero essere confermate anche a livello internazionale Israele avrebbe una ottima possibilità di vincere la manifestazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Eurovision 2024 finale: chi sono i cantanti ancora in gara, scaletta in ordine di uscita, a che ora canta Angelina Mango Tra i cantanti ancora in gara infatti non ci sarà uno dei più votati dagli italiani, ossia l’olandese Joost Klein, a causa di una accuas nei confronti di un membro del team considerato contrario alle regole del Concorso. (Leggera | Calcio ed altro)