Milan, contro la Stella Rossa è Abraham l’uomo in più: ora Fonseca vede la qualificazione
MILANO – Alla Scala del calcio la forza del destino è una prova da tenori. Vale finalmente a Leao un gol da campione: aggancio di destro, con una carezza sul lancio di Fofana, e colpo di sinistro a porta semivuota. E vale soprattutto al tenorino Camarda, entrato per raddrizzare nel finale una partita compromessa dal pari della Stella Rossa grazie all’acuto dello scarto del Torino Radonjic, la me… (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Anche dopo una vittoria in casa Milan i nervi sembrano decisamente tesi. Dopo la partita, il mister rossonero Paulo Fonseca s'è lamentato per l'atteggiamento della squadra: "Io so che lavoro tutti i giorni per preparare la squadra, per fare bene. (Milan News)
A Sky: «Devi avere due o tre calciatori che ti aiutino, che con personalità ci pensino loro». (IlNapolista)
Al 14' grande occasione per il Milan con Leao che tira basso all'angolo di destra, Gutesa si supera e para mandando in angolo, battuto da Theo ma l'azione non ha esiti per i rossoneri. Al 17' Maksimovic prova a battere Maignan però prende la traversa. (La Stampa)
Una partita resa ancora più difficile per il Milan dagli infortuni, di Loftus Cheek e di Morata nel primo tempo. Quarta vittoria consecutiva in Champions League per i rossoneri: 2 a 1 contro la Stella Rossa di Belgrado (TGR Lombardia)
Il Milan doveva vincere contro la Stella Rossa e lo ha fatto, ma è l'unica positiva della serata di ieri perchè la prestazione dei rossoneri è stato parecchio deludente e ha scatenato nel post-partita una nuovo sfogo di Paulo Fonseca che, dopo le dure parole di qualche giorno fa a Bergamo contro l'arbitro La Penna, stavolta se l'è presa con i suoi giocatori. (Milan News)
Lo sfogo di Paulo Fonseca nel post Milan-Stella Rossa ha cambiato radicalmente la serata della stampa al seguito del Milan e, in generale, di tutti i tifosi e gli appassionati di fede milanista. (Milan News)