Dacia Sandero, la nuova generazione nel 2027: ibrida ed elettrica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo modello introdurrà un'importante novità e cioè sarà anche elettrico. Le motorizzazioni tradizionali non spariranno ma è possibile che siano solamente elettrificate, almeno così emerge da un'intervista al CEO Denis Le Vot rilasciata ai colleghi di Auto Express. Dacia Sandero nel 2024 ha battuto tutti in Europa, diventando l'auto più venduta in assoluto . Sul mercato europeo anche il 2025 è iniziato nel segno di questo modello che nel corso dell'anno riceverà un restyling che introdurrà il Full Hybrid . (HDmotori)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così l’Assessore: “Restyling del Maradona? E’ l’unica strada possibile, è stata la prima indicazione che ha dato il sindaco e sulla quale sono rimasti fermi i nostri passi. Emanuela Ferrante, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. Meridionalismo. (Napolipiu.com)
“La questione dello Stadio Maradona è legata sia alla società calcio Napoli sia al comune di Napoli. Lo stadio deve essere un asset per lo sviluppo di un pezzo della città che deve essere dedicato al tempo libero e allo sport ma che non deve essere scollegato da altre parti della città. (Terzo Tempo Napoli)
Società e Comune di Napoli di nuovo in contatto, c’è il progetto per il restyling del Maradona: i dettagli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli guarda al futuro del suo stadio con determinazione. L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli in occasione della striscia quotidiana Radio Goal, confermando che la strada intrapresa dall’amministrazione comunale è quella del restyling dello Stadio Diego Armando Maradona. (News Sports)
La Dacia Sandero ha dominato le vendite in Europa nel 2024, confermandosi come la vettura più acquistata del continente. Questo aggiornamento permetterà alla compatta rumena di restare al passo con i tempi e di mantenere la sua forte competitività sul mercato. (ClubAlfa.it)