GAZZETTA DELLO SPORT - Ballardini, fumata bianca. Confronto con Preziosi per il Grifone che verrà - PianetaGenoa1893

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Non soltanto perché il tecnico ha sul contratto il rinnovo sino al 30 giugno del prossimo anno in caso di salvezza, com’è accaduto con due giornate di anticipo.

Intanto Pandev va verso l’addio al calcio giocato: saluterà tutti dopo l’Europeo con la Macedonia del Nord

La “rosea” ipotizza un programma di medio termine per mettere le basi della nuova squadra per la prossima stagione.

Ben 13 giocatori del Genoa sono in prestito e si dovrà costituire un nuovo gruppo: il tecnico vuole aspettare prima di regalare certezze della sua permanenza. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri giornali

Quando si raggiunge una vittoria come questo ci sono tante componenti: bisogna esser giusti ed obiettivi, diciamo ci è andata bene. Dopo la prima vittoria ottenuto contro lo Spezia ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto: "questa volta è durissima". (Primocanale)

Fu un finale di stagione molto sfortunato con episodi non certo a favore: un rammarico non essere riusciti a qualificarci, forse la storia sarebbe stata diversa". Ci avremmo messo la firma, a inizio stagione, per giocarci la Champions e la Coppa Italia con buone possibilità" (Tuttosport)

"Dobbiamo fare tre punti nelle prossime due partite, ci proveremo sin da subito. Con Muriel abbiamo qualche problema, non ha ancora smaltito la contusione. (Milan News)

Adesso ci sono le ultime partite, quelle che contano, poi i bilanci si faranno". Abbiamo giocato tantissimo, da giugno abbiamo fatto più di 50 partite più le coppe, abbiamo giocato quasi ogni tre giorni. (TUTTO mercato WEB)

Non penseremo alla finale di Coppa Italia contro la Juventus, avremo quattro giorni per recuperare» conclude il tecnico Mi viene in mente il 2009 con il Genoa e l’arrivo a pari punti con la Fiorentina: fu un finale di stagione molto sfortunato, con molti episodi a nostro sfavore. (Pianetagenoa1893.net)

Quando si raggiunge una vittoria come questo ci sono tante componenti: bisogna esser giusti ed obiettivi, diciamo ci è andata bene. Prima della chiusura del campionato, c'è l'ultima gara casalinga da affrontare contro un avversario di enorme livello come l'Atalanta di Gasperini. (Primocanale)