F1: è ufficiale Newey all'Aston Martin 'volevo una nuova sfida'

F1: è ufficiale Newey all'Aston Martin 'volevo una nuova sfida'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Lo storico ingegnere della Red Bull Adrian Newey, al centro del successo della squadra in Formula 1 per quasi 20 anni, si unirà all'Aston Martin il prossimo anno, ha ufficializzato il team britannico. "Sentivo di aver bisogno di una nuova sfida", ha detto il 65enne inglese, che lascerà all'inizio del 2025 la squadra campione del mondo in carica, nella quale è entrato nel 2006, un anno dopo la sua creazione. (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Adrian Newey alla Aston Martin, ora è ufficiale. Il 'genio' della Formula 1, dopo l'addio annunciato alla Red Bull, passerà alla Aston Martin dalla primavera 2025 e progetterà quindi la monoposto per il Mondiale 2026. (Adnkronos)

IL PUNTO – L’Inter ha dovuto aguzzare l’ingegno, nelle ultime finestre di calciomercato, per consegnare a Simone Inzaghi una squadra matura per vincere sin da subito. (Inter-News)

Oggi, Aston Martin che ha raccolto quella storia - con il salvataggio nell'estate del 2018 prodotto dal consorzio guidato da Lawrence Stroll - annuncia uno dei più grandi progettisti nella storia della F1 quale futuro "technical managing partner". (Autosprint.it)

Duran, l’attaccante del futuro: “L’Aston Villa ha rifiutato 40 offerte”

La nomina di Adrian Newey, uno dei progettisti più vincenti della Formula 1 moderna con un totale di 25 mondiali conquistati nel corso della sua carriera, è un’ulteriore chiara dichiarazione di Aston Martin e di Lawrence Stroll di investire nel progetto futuro della squadra inglese che mira ad affermarsi con il nuovo regolamento tecnico come il team vincente della prossima era del motorsport. (Automoto.it)

Finalmente è arrivata la notizia che mette ufficialmente fine a mesi di speculazioni sul futuro di Adrian Newey: il geniale progettista inglese ha siglato un accordo con la Aston Martin. (Quattroruote)

DURAN ASTON VILLA – Quaranta club alla porta, al momento blindata a doppia mandata dall’Aston Villa in ottica mercato. Il futuro di Jhon Duran, centravanti colombiano e nuovo pezzo pregiato di Casa Villans, sembra chiaro e definito dal punto di vista di Unai Emery e da quello della dirigenza britannica. (Europa Calcio)