Corsa Champions, Gattuso chiede serenità ma c'è un problema che non lascia liberi i calciatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Sull'altalena c'è Insigne, per esempio: senza Champions, impossibile chiedere un rinnovo vicino ai 4,5 milioni di euro che guadagna adesso.

Senza dubbio Gattuso sa bene che questo rush finale lo vincerà chi avrà la testa più sgombra.

Chiaro che anche la permanenza di big come Koulibaly o Fabian è legata a filo diretto al risultato finale.

È la situazione in cui si trova il Napoli (e non solo il Napoli) che dovrà affrontare il rush finale, da sabato a La Spezia fino al 23 maggio, con poche certezze future. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Gli outsider restano Vincenzo Italiano, Alessio Dionisi dell'Empoli e Paulo Fonseca, tutti obiettivi dello stesso Napoli per la panchina della prossima stagione Nonostante le voci dei giorni scorsi su un interessamento del club viola per l'allenatore del Napoli, il quotidiano 'La Nazione' oggi in edicola racconta di un Rocco Commisso maggiormente propenso a virare su altri profili. (AreaNapoli.it)

rutte notizie in casa Napoli. Il difensore azzurro ha svolto terapie, alla ripresa degli allenamenti questa mattina. (Tuttosport)

Per quanto riguarda il mercato, molto dipenderà dalla qualificazione o meno alla Champions League da parte del Napoli. Luciano Spalletti dovrebbe comunque sedersi in panchina anche se la qualificazione alla massima competizione europea dovesse fallire. (Liberoquotidiano.it)

Asintomatico e posto subito in isolamento anche il centrale serbo sarà fuori per almeno dieci-quattordici giorni, quindi- Certamente il calendario non è proibitivo e il Napoli non ha di fronte scontri diretti con squadre in lotta per la Champions, ma di fatto Gattuso si ritrova con un reparto ridotto ai minimi termini per il rush finale. (Calciomercato.com)

Marchisano ASD Micri. Con l'Under 15 gioca la semifinale scudetto con la Roma, ma sono i giallorossi a diventare i Campioni d'Italia. Testa bassa e determinazione: nella stagione 2013/14 si accendono i riflettori del Napoli e Marchisano veste la maglia azzurra. (CalcioNapoli24)

Prima dell’okay però, Rino vuole comprendere meglio il progetto della Viola che si è proposta con un accordo di due anni con opzione per il terzo. Tra i nomi sul tavolo oltre a quello di Ringhio anche Juric, dopo il no arrivato da De Zerbi. (CIP)