Guardiola: "Baggio era il più forte nonostante avesse un ginocchio come una lavatrice"|Estero

Tanta emozione e commozione nell’incontro tra Pep Guardiola e Roberto Baggio che si ritrovano all’interno di “Che Tempo Che Fa”, programma del Nove condotto da Fazio. Il catalano è in studio, il Divin Codino è in collegamento da casa. I due ex compagni al Brescia sfruttano l’occasione per rivangare i vecchi fasti, per ricordare quello che è stato e per dimostrare quanto siano ancora legati. Questo il siparietto tra i due e le parole di stima e amicizia dell’uno verso l’altro. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Anzi, a sentire le sue parole, non ha ancora deciso cosa farà. L’allenatore del Manchester City non si è tirato indietro, ha scherzato con il conduttore tifoso della Sampdoria e ha parlato anche del suo futuro, mai come questa volta avvolto dal mistero. (Calciomercato.com)

Pep Guardiola sbarca negli studi televisivi di Che tempo che fa, sul canale Nove. L'incontro con Roberto Baggio. (TuttOggi)

Pep Guardiola, ospite di Che tempo che fa sul Nove, risponde così alla domanda di Fabio Fazio sul suo futuro. (Adnkronos) – "Ho deciso di lasciare il Manchester City? Non è vero. (il Fatto Nisseno)

Guardiola e Baggio show in tv: Brescia, Mazzone, De Gregori e... un futuro insieme in Italia

Roma. Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono ritrovati, almeno pubblicamente (in privato l’hanno fatto più volte da quando hanno indossato la maglia del Brescia da compagni di squadra), tramite la trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio sulla Nove. (Bresciaingol)

BAGGIO – «Se seguo Pep al Manchester City? Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. Roberto Baggio, ex campione anche del Milan, intervenuto a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Nove ha parlato di Guardiola, suo compagno di squadra ai tempi del Brescia. (Milan News 24)

Il tecnico del Manchester City, vincitore due volte del Triplete, ha scherzato con il vecchio compagno di squadra tra un ricordo e l'altro, spingendosi anche a una promessa: "Se Roberto mi facesse da assistente, verrei subito ad allenare in Italia". (Sport Mediaset)