Bologna, 12enne muore investito dal trattore del padre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Foto di archivio L'incidente è avvenuto nella serata di ieri. Dinamiche ancora in corso di accertamento Un ragazzino di 12 anni è morto investito dal trattore che stava guidando il padre a Monte San Pietro, in provincia di Bologna. Secondo quanto apprende LaPresse da fonti investigative, l’incidente è avvenuto nella serata di ieri. Il padre del 12enne era alla guida del trattore nel podere di proprietà della famiglia quando, per dinamiche ancora in corso di accertamento, ha investito il figlio in retromarcia. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Un bambino di 12 anni è stato investito e ucciso dal trattore guidato dal padre. È accaduto ieri pomeriggio – sabato 27 luglio – intorno alle ore 17.30 nel territorio di Monte San Pietro, nel Bolognese. (Il Fatto Quotidiano)

Brasile – Tragedia a San Paolo dove un ragazzo di 17 anni è stato investito e ucciso da un autobus, qualche istante dopo aver rubato il cellulare a un anziano. La terribile scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza, dal momento del furto al drammatico impatto con il bus di linea. (Frosinone News)