I 60 anni di Sabrina Ferilli: "Auguri a me, grazie a voi"

I 60 anni di Sabrina Ferilli: Auguri a me, grazie a voi

Per celebrare i suoi 60 anni, Sabrina Ferilli ha condiviso sui social un video riepilogativo dei momenti più importanti della sua carriera, accompagnato dalle note di 'Senza fine' di Gino Paoli. La celebre canzone fa da colonna sonora al video, che si conclude con una clip della Ferilli mentre dice: "Sì, sono io". E nella didascalia al video, l'attrice scrive: "...e tanto altro. Auguri a me, e grazie a voi. (Adnkronos)

Su altri giornali

Adnkronos Notizie dal mondo (LaVoce)

A Vico Equense prende vita il primo concept store HANDOLOGY, un tempio dedicato alla Bellezza su misura Nel cuore di un territorio ricco di bellezze naturali e tradizioni che attira migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo, queste due imprenditrici visionarie, all’epoca giovanissime ventenni, partendo da un piccolo laboratorio in Vico Equense hanno dato vita ad un’azienda di cosmesi che ha saputo conquistare il settore dell’estetica grazie alla qualità dei suoi prodotti e ad una filosofia unica: HANDOLOGY, “cuore, testa e mani sapienti” che riconosce l’importanza della professione estetica, elevandola ad artigiana della bellezza attraverso l’utilizzo delle “mani sapienti”. (Magazine)

Sabrina Ferilli è stata anche la protagonista di Anna e i cinque, serie tv in due stagioni trasmessa dal 2008 al 2011. Al centro della fiction c’è Anna: di giorno lavora come tata in una famiglia milionaria, di notte fa la spogliarellista in un locale con il nome di Nina Monamour. (Sky Tg24 )

Sabrina Ferilli, 60 anni di bellezza e genuinità | Foto

Oggi per dirti che quello è malato, l’altro non c’è più, uno si è separato, uno ha perso il posto…". Compie 60 anni un volto molto amato del mondo dello spettacolo italiano. (Fanpage.it)

Ferilli non nega che “invecchiare non piace a nessuno” perché “il nostro lavoro è legato all’immagine”. Ma – ha scherzato in una recente intervista a Vanity Fair – “che dobbiamo fare? Se questo dovesse precludermi il lavoro, farò altro”. (Internapoli)

Erede di una romanità verace, di quella freschezza del popolo che aveva Anna Magnani, ma nello stesso tempo ben appigliata ai nostri tempi voraci e carnosi, Sabrina Ferilli è il collante tra i tempi andati e il presente. (Panorama)