Oltre a Lautaro e gli infortunati, anche Kamate non è partito per Londra. Presente Fontanarosa

Sono cinque i giocatori aggregati al gruppo di Simone Inzaghi volato a Londra per l'amichevole di Stamford Bridge col Chelsea. Tra questi, non c'è Issiaka Kamate, esterno che sin qui è stato impiegato con un buon minutaggio dal tecnico anche considerata l'assenza di Denzel Dumfries. In gruppo ci sono invece Christos Alexiou, Leonardo Bovo, Alessandro Fontanarosa che successivamente, salvo imprevisti, firmerà con la Reggiana, Eddie Salcedo e Thomas Berenbruch, reduce dall'impegno con la Primavera di Andrea Zanchetta al Memorial Cairo. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Saranno diverse le assenze sul volo che porterà il gruppo Inter nel tardo pomeriggio a Londra, dove domani si svolgerà l'amichevole con il Chelsea a Stamford Bridge. (Fcinternews.it)

POCO E NULLA – L’agente Fifa Dario Canovi a Tmw si è sbilanciato sul mercato delle big di Serie A: «Fin adesso ha fatto bene l’Inter perché ha preso i calciatori che gli servivano spendendo poco o nulla; ha fatto cose buone la Juventus ma deve ancora fare qualcosa; benino il Milan come l’Atalanta il cui salto di qualità dipenderà se Gasperini farà rendere al massimo Zaniolo e la Roma ma occorrerà vedere cosa accadrà con il futuro di Dybala». (Inter-News)

Chelsea-Inter, amichevole precampionato stagione 2024-2025. Dove e quando si gioca Chelsea-Inter (Inter-News)

Inter, difesa sotto esame contro il Chelsea: cosa pretende Inzaghi

Le informazioni relative alla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Chelsea-Inter, match valevole per l’amichevole precampionato estiva in vista della nuova stagione 2024/2025. La formazione nerazzurra guidata da Simone Inzaghi, dopo la sconfitta incassata in settimana contro l’Al-Ittihad, vuole rialzare la testa in questo ultimo test pre-stagionale. (SPORTFACE.IT)

Fischio d’inizio in programma alle 16.00 e tanta curiosità di assistere a quella che sarà la reazione dell’Inter dopo la brutta prestazione di Monza dello scorso mercoledì, chiusa con una sconfitta contro l’Al-Ittihad. (Passione Inter)

La prova del nove per una difesa stranamente “ballerina” in queste amichevoli estive. Inzaghi sarà costretto a rinunciare agli infortunati Taremi , Arnautovic , De Vrij e Zielinski (per i primi due l’idea resta quella che possano tornare ad allenarsi in gruppo tra martedì e mercoledì e che quindi siano a disposizione del tecnico piacentino per l’esordio del 17 agosto contro il Genoa), oltre che a Calhanoglu e Lautaro . (Tuttosport)