Napoli, le questioni Kvara e Osimhen

Il Napoli e la questione legata a Kvaratskhelia: l’offerta di rinnovo…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “L’offerta è nota: sul piatto c’è un ingaggio triplicato. Kvara guadagnerebbe 4,5 milioni di euro (bonus compresi), cifra lontana dalla proposta choc del Psg (superiore ai 10 milioni di euro) che ovviamente ha minato le certezze del giocatore”. Però il Napoli… “Il Napoli, però, non ne vuole sapere e ha ribadito la sua intransigenza: se Kvara non accetterà il rinnovo, resterà con lo stipendio attuale (1,4 milioni di euro). (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Non ci sono dubbi, resterà". Così Antonio Conte si è espresso su Khvicha Kvaratskhelia nella conferenza stampa di presentazione ed ecco subito la mossa del Napoli all'indomani dell'evento a Palazzo Reale in cui il tecnico salentino ha già conquistato l'ambiente: Aurelio De Laurentiis in compagnia del direttore sportivo, Giovanni Manna, in missione in Germania per incontrare il georgiano e il suo agente, Mamuka Jugeli, per il rinnovo contrattuale. (Ottopagine)

L’addio di Victor Osimhen al Napoli: da quando è stato firmato il rinnovo di contratto con clausola rescissoria fissata a 130 milioni di euro è sempre sembrata non tanto una questione di “se”, quanto di “quando” precisamente, con collocazione temporale all’interno di questa estate. (Terzo Tempo Napoli)

Rinnovo Kvaratskhelia, Cds: "ADL e Manna sono già in Germania con Grassani e Chiavelli" Ieri Kvara ha conquistato gli ottavi con la Georgia a Euro 2024 e a fine partita ha risposto alle parole di Conte sul suo futuro (Tutto Napoli)

Rinnovo Kvaratskhelia, De Laurentiis e Manna in Germania per incontrare il georgiano e gli agenti: le ultime

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. La dirigenza del Napoli ha intensificato i propri sforzi volando direttamente in Germania per assicurarsi il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, il talentuoso esterno georgiano al centro di intense trattative contrattuali. (Napolipiu.com)

Missione confermata per Aurelio De Laurentiis che stamattina ha lasciato Napoli per imbarcarsi per un volo verso la Germania. La missione del presidente azzurro sarà quella di convincere Kvaratskhelia a restare in azzurro con un robusto ritocco dell'ingaggio. (AreaNapoli.it)

Oggi, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, insieme al direttore sportivo Giovanni Manna e all’amministratore delegato Andrea Chiavelli, ha preso il volo verso la Germania per un incontro cruciale con Khvicha Kvaratskhelia e i suoi agenti. (Napolipiu.com)