Conferma Lukaku, Thuram splende, ritorno Vlahovic: voi chi vorreste?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Il secondo squillo di Romelu Lukaku con la maglia della Roma, in Europa League contro lo Sheriff Tiraspol, ha dimostrato che il belga non ha perso il vizio del gol: tre presenze e due reti che potranno dare una mano fondamentale a José Mourinho nell'obiettivo di ritrovare la Champions League. Una mano che Simone Inzaghi ha a lungo pensato potesse dare all'Inter, che non ha perso tempo dopo il clamoroso voltafaccia di Big Rom e si è fiondata su Marcus Thuram soffiandolo al Milan in un derby di mercato appassionante: altro che rimpiazzo, il francese ha subito trovato l'intesa con Lautaro Martinez mostrando tecnica, atleticità e anche gol, sono due in cinque partite. (Sport Mediaset)

Su altri media

Discreto il bilancio delle italiane nel primo giro di coppe europee. Tre vittorie, quattro pareggi e nessuna sconfitta. (La Gazzetta dello Sport)

In panchina: Straistari, Pascenco, Berkay Vardar, Dijinari, Coli, Novicov. Allenatore: Bordin 6. (Gazzetta del Sud)

Come evidenziato da Opta, Romelu Lukaku ha segnato in tutte le sue ultime 12 presenze in Europa League (16 gol totali, con le maglie di Everton, Inter e Roma), prolungando quella che era già la serie realizzativa più lunga per un giocatore nella storia della Coppa UEFA/Europa League. (Fantacalcio ®)

Dopo il gol segnato contro lo Sheriff all'esordio in Europa League con la maglia della Roma (nell'1-2 finale), Mourinho ha parlato di Romelu Lukaku ai microfoni di Skysport dopo aver analizzato la prestazione dei suoi. (fcinter1908)

Centottanta minuti abbondanti in campo e due gol, uno ininfluente nella goleada contro l'Empoli e l'altro già decisivo - come sempre in Europa League in cui è arrivato alla dodicesima partita di fila con gol - contro lo Sheriff. (Sport Mediaset)

Dopo la partita dei giallorossi contro lo Sheriff in Europa League arriva il commento dell'ex capitano sulla prestazione del belga (fcinter1908)