Thiago Motta in Conferenza Stampa: «Affrontiamo il Napoli con Serietà e Rispetto»

Thiago Motta in Conferenza Stampa: «Affrontiamo il Napoli con Serietà e Rispetto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

«E’ stato un grande piacere lavorare con Conte in Nazionale qualche anno fa; abbiamo affrontato avversari forti, ma purtroppo non siamo riusciti a centrare i nostri obiettivi. Tuttavia, il rapporto con lui è stato fantastico e ho imparato molto da quell'esperienza." «Chi può dire se sia un vantaggio? Dobbiamo affrontare ogni partita una alla volta, e la prossima è contro una squadra costruita per competere ai massimi livelli, il Napoli, che sa giocare e ha giocato un calcio straordinario. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso della conferenza stampa pre Juve-Napoli, l'allenatore bianconero Thiago Motta ha spiegato come intenderà affrontare la squadra di Conte. Thiago Motta preannuncia: “Blocco solido e niente spazio tra le linee a Kvara e Lukaku” (Tutto Napoli)

A chi gli chiede se il Napoli ha un vantaggio a non giocare le coppe, il tecnico risponde: "Vantaggio o no non lo sappiamo, comunque è così uguale. Thiago Motta ha presentato Juventus-Napoli nella consueta conferenza stampa della vigilia. (Fanpage.it)

Juventus-Napoli, vigilia di conferenza per Thiago Motta che ha parlato in conferenza stampa in vista della gara casalinga contro gli azzurri. Il tecnico della Juventus ritrova Antonio Conte, ora allenatore del Napoli: (Europa Calcio)

'Potevi allenare il Napoli?', la risposta di Thiago Motta spiazza tutti

"Sarà una grande partita con giocatori forti che si confronteranno in campo. La sfida tra i bianconeri e gli azzurri è uno scontro diretto tra due delle formazioni candidate a lottare fino all'ultimo per il primo posto: "Il Napoli è una squadra costruita per lottare per lo scudetto, vogliamo fare una bella gara per noi e per il nostro pubblico - ha aggiunto Motta -. (La Provincia di Cremona e Crema)

"E' stato un piacere lavorare con Conte, facemmo un Europeo interessante ed eravamo una grande squadra con giocatori importanti: purtroppo non riuscimmo a raggiungere l'obiettivo, ma il rapporto con Conte è stato fantastico": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ricorda il periodo in cui fu allenato dall'attuale tecnico del Napoli ai tempi della Nazionale azzurra, all'Europeo del 2016. (Il Mattino di Padova)

Thiago Motta in conferenza stampa ha parlato della partita di domani sera e poi si è soffermato anche sull'interesse di De Laurentiis nei suoi confronti. (AreaNapoli.it)