Thiago Motta in Conferenza Stampa: «Affrontiamo il Napoli con Serietà e Rispetto»

«E’ stato un grande piacere lavorare con Conte in Nazionale qualche anno fa; abbiamo affrontato avversari forti, ma purtroppo non siamo riusciti a centrare i nostri obiettivi. Tuttavia, il rapporto con lui è stato fantastico e ho imparato molto da quell'esperienza." «Chi può dire se sia un vantaggio? Dobbiamo affrontare ogni partita una alla volta, e la prossima è contro una squadra costruita per competere ai massimi livelli, il Napoli, che sa giocare e ha giocato un calcio straordinario. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus-Napoli, vigilia di conferenza per Thiago Motta che ha parlato in conferenza stampa in vista della gara casalinga contro gli azzurri. Il tecnico della Juventus ritrova Antonio Conte, ora allenatore del Napoli: (Europa Calcio)

Secondo Sky Sport, Thiago Mottaè pronto a riconfermare gli stessi 11 che hanno affrontato il Psv in Champions League martedì. Ecco la probabile formazione completa dei bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)

"Io posso parlare dei miei ragazzi. I miei ragazzi non vanno per fare fallo e vogliono giocare sempre a pallone. Falli su Kvara? Thiago Motta replica: “I miei rispettano il gioco. Da limitare anche le simulazioni…” (Tutto Napoli)

Le parole di Thiago Motta alla vigilia di Juventus-Napoli: "La squadra di Antonio Conte è costruita per vincere lo Scudetto". Alla vigilia della sfida contro i partenopei, Thiago Motta ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita: di seguito le parole dell'allenatore bianconero. (Goal Italia)

Queste alcune dichiarazioni di Thiago Motta, nel giorno della vigilia di Juventus - Napoli: "Gli indisponibili per la gara di domani? Gatti è a disposizione, non abbiamo invece Conceição e Milik. (Tuttocampo)

Thiago Motta, per questo match, avrebbe un paio di dubbi di formazione che risolverà solo nelle prossime ore. UN PAIO DI DUBBI PER MOTTA - La Juventus, oggi, si è allenata in vista della gara contro il Napoli (Tutto Juve)