Udinese, Nani: "VAR? Ora mi aspetto un libro di scuse"
Gianluca Nani, direttore tecnico dell'Udinese, ha parlato così a DAZN dell'arbitraggio: "L’altra volta mi hanno rimproverato tutti perché ho detto quello che avevo visto e ciò che pensavo. Tutti mi hanno detto: sei impazzito? Ma visto che spesso mandano le lettere di scuse io mi aspetto un libro, non solo una lettera. Già dalla tribuna mi sono accorto di un fallo di mano di Hien, posso capire l’arbitro, ma il Var? L’Atalanta merita i complimenti, i tifosi cantavano “Vinceremo il tricolore” e hanno ragione, può lottare per la vittoria. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Di Giambattista Gherardi «I tifosi devono sognare, alla gente non si possono togliere i sogni. Poi c'è la realtà e ora non si può parlare di scudetto. Se la situazione fosse questa a dieci giornate dalla fine allora sarebbe plausibile. (Prima Bergamo)
Grazie a questo s Dopo aver chiuso la prima frazione sotto di un goal, griffato da Kamara, la Dea ha ribaltato tutto nel segmento iniziale della ripresa grazie al piazzato vincente di Pasalic e all'autorete di Touré propiziata dal cross di Bellanova dalla destra. (ilBianconero)
ATALANTA (a cura di Patrick Iannarelli) Carnesecchi 7,5 - Su Kamara può farci davvero poco, ma infila due parate, una dietro l'altra, su Davis e Thauvin. Ci mette le mani, forse arriva qualche sbavature in uscita: ma poco importa, conta solo il risultato. (TUTTO mercato WEB)