Serie A Femminile - Juventus in fuga dopo lo 0-3 alla Fiorentina. La Roma rimonta il Napoli nel finale. La Lazio batte 2-0 il Milan, ok anche Inter e Como

"إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Marta Bucalossi 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 18:14) FIORENTINA (4-3-1-2): Fiskerstrand, Toniolo, Tortelli, Filangeri, Faere, Snerle, Severini, Bredgaard, Vero, Bonfantini, Janogy. (Viola News)

Dopo la Primavera e la prima squadra, cade anche la Fiorentina Femminile, battuta in casa dalla Juventus con un netto 0-3. (Firenze Viola)

Serie A femminile, la Juve vince ancora ed è già ai playoff (Bianconera News)

Femm, Fiorentina-Juventus 0-3: fuga delle bianconere in testa alla classifica

Tutto pronto al Viola Park per il big match della 13ª giornata di Serie A Femminile tra Fiorentina e Juventus. Le due squadre sono divise da sei punti ed entrambe con questa gara possono dare un segnale importante per il prosieguo del torneo. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Ore 17:26 - Finisce 0-3 per le ragazze di Canzi. Con la doppietta di Cantore e la rete di Bonansea le bianconere stendono la viola e tornano a +7 in vetta alla classifica. Fiorentina-Juventus Women 0-3: Cantore e Bonansea stendono la Viola (Bianconera News)

Le ragazze di Massimilano Canzi vanno già vicine al vantaggio nel primo tempo, merito di una grande Vangsgaard, pericolosissima in un tiro al volo in corsa al 9’ e soprattutto con una traversa colpita al 17’ al termine di un’azione molto caotica generata dagli sviluppi di un calcio d’angolo. (OA Sport)