Verso Young Boys-Atalanta, Gasperini: "Sul sintetico cambia tutto, ma non sia un alibi"
L'Atalanta vola in Serie A e in Champions League, dove non ha ancora subito gol. La quinta partita è in Svizzera in casa dello Young Boys che ha già messo in difficoltà l'Inter in questa stagione. Un match, quello di Berna, che Gasperini teme anche per il campo sintetico dei gialloneri: "Siamo in un momento molto favorevole - ha ammesso il tecnico nerazzurro -, ma questa è un'altra competizione e vogliamo continuare il buon percorso iniziato". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
"Mi sembra migliorato come campo, rispetto a tre anni fa. Il gioco a terra è veloce, un vantaggio, ma la precisione tecnica è fondamentale". (SOS Fanta)
Gasperini: "Scalvini a casa? Non volevamo rischiarlo sul sintetico, non per problemi muscolari ma per le articolazioni" (Eurosport IT)
TMW Young-Boys-Atalanta, Gasperini: "Continuità? Sempre avuta, anche in passato" (TUTTO mercato WEB)
"Siamo in un momento molto favorevole, abbiamo fatto una striscia notevole in campionato ma non siamo i soli, la classifica è cortissima e la Serie A è interessantissima. Questa però è un'altra competizione, è la Champions e vogliamo continuare il buon percorso fatto fino a oggi". (Tutto Juve)
L'Atalanta sarà a Berna senza Scalvini, infortunato di lungo corso, ma Gasperini beneficerà del ritorno di Djimsiti, Kolasinac e Godfrey. Nel pomeriggio è previsto l'allenamento, seguito dalla partenza per la Svizzera, dove la squadra è arrivata nella serata di lunedì 25 novembre. (DerbyDerbyDerby)
La sede di Brankschenkenstrasse a Zurigo. Keystone / Christian Beutler 5 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)