Lukaku, attacco da milano: "All'inter mai visto peggio, mercante di sé stesso!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Lapo De Carlo, direttore del portale nerazzurro L'Interista, nel suo editoriale ha lanciato un duro attacco contro Romelu Lukaku, definendolo un "mercante di sé stesso" e affermando di non aver mai visto un giocatore peggiore all'Inter. La critica arriva in un momento delicato per la squadra, che domenica affronterà il Napoli, riposatissimo e al completo, in una sfida cruciale per la 12esima giornata di Serie A. De Carlo ha sottolineato come l'Inter sia stata costretta a fare delle scelte contro il proprio interesse, a causa di una rosa non sufficientemente ampia e onerosa, situazione che sarebbe diversa con un campionato a 16 squadre.

Lukaku, che torna a San Siro dopo essere stato accolto l'anno scorso da 30 mila fischietti, dovrà affrontare nuovamente l'ostilità dei tifosi nerazzurri, che non hanno dimenticato i modi con cui ha lasciato l'Inter. Durante la conferenza stampa pre-partita, l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato delle emozioni legate al ritorno a San Siro, dove ha lavorato duramente e ha vissuto molti episodi significativi. Conte ha anche risposto alle domande su Lukaku, ribadendo l'importanza della partita contro l'Inter, soprattutto dopo la brutta sconfitta interna contro l'Atalanta.

La sfida tra Inter e Napoli si preannuncia quindi carica di tensione e significato, con entrambe le squadre determinate a ottenere un risultato positivo. L'Inter, nonostante le difficoltà, cercherà di sfruttare il fattore campo per superare un Napoli in ottima forma e riposato, mentre Lukaku dovrà dimostrare di poter gestire la pressione e l'ostilità dei tifosi nerazzurri.