Dobvyk dice sì alla Roma: pronta l’offerta al Girona, oggi la giornata decisiva, le cifre

L'ucraino è sempre più vicino dal vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione Profilo Instagram Artem Dovbyk DOVBYK ROMA CALCIOMERCATO – La Roma continua la ricerca di una prima punta da regalare a Daniele De Rossi per la prossima stagione. Il primo obiettivo è quello di Artem Dovbyk che nella scorsa stagione ha vinto il titolo di capocannoniere nella Liga Spangola. C’è però da battere la concorrenza dell’Atletico Madrid in un testa a testa sul calciatore del Girona. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Cerkasy, Ucraina centrale. Qui è nato Artem Dovbyk, soprannominato subito “The Machine”. (La Gazzetta dello Sport)

Artem Dovbyk vuole solo la Roma: il clamoroso tentativo di sorpasso dei giallorossi sull'Atletico Madrid potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. (GianlucaDiMarzio.com)

Brescianini: il jolly che fa gola al Napoli di Conte Il Napoli, su esplicita richiesta di Antonio Conte, si muove con decisione per Marco Brescianini del Frosinone. Il centrocampista classe 2000, gestito dall’agenzia GR Sports di Giuseppe Riso, è al centro di una trattativa che vede gli azzurri pronti a investire 12 milioni di euro, bonus compresi, per battere la concorrenza dell’Atalanta. (Napolipiu.com)

Mercato, Dovbyk vuole solo la Roma: l’Atletico Madrid punta Sorloth

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata. Uno dei profili nel mirino è quello di Marco Brescianini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il nome caldo è quello di Artem Dovbyk del Girona, costa 40 milioni. C’è chi sostiene che De Rossi lo abbia chiamato personalmente per convincerlo, ma dalla Roma smentiscono probabilmente per non infiammare troppo la trattativa. (ilmessaggero.it)

Nel mirino ora c'è Sorloth. Le prossime ore saranno decisive per l'affare Dovbyk: l'ucraino vuole solo i giallorossi che hanno superato la concorrenza dell'Atletico Madrid. (ForzaRoma.info)