VIDEO – Inter, ad Appiano Gentile c’è aria di festa! Due gli ‘eventi’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter sta lavorando in vista dell’amichevole in programma domani, mercoledì 7 agosto, a Monza contro l’Al-Ittihad. Ad Appiano Gentile oggi è un giorno speciale e gli eventi sono due in particolare, legati alla coppia delle coppie: Lautaro Martinez e Marcus Thuram ULTIMI IMPEGNI NON UFFICIALI – L’Inter di Simone Inzaghi si avvicina sempre di più all’esordio in campionato, fissato per il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Zielinski e Arnautovic a parte in allenamento, oggi gli accertamenti per capire il fastidio (L'Interista)

Dopo lo stop muscolare di Taremi e i problemi riscontrati da Asllani, altri due interisti hanno generato non poca apprensione ad Appiano Gentile. Al termine della gara amichevole pareggiata con il Pisa, infatti, Piotr Zielinski e Marko Arnautovic hanno riportato un forte affaticamento muscolare che, come riportato da Tuttosport, immediatamente acceso un campanello d’allarme. (Passione Inter)

RIENTRO – Lautaro Martinez, inizialmente atteso ad Appiano Gentile l’8 agosto, già domani sarà invece a disposizione di Simone Inzaghi e dei compagni di squadra in allenamento, anticipando di due giorni il ritorno dopo le meritate vacanze. (Inter-News)

Durante l'amichevole a Pisa, a molti non è sfuggito che Arnautovic si era toccato la coscia e poi la caviglia (a seguito di un colpo subito) nel corso dell'amichevole. (Fcinternews.it)

Apprensione in casa Inter per le condizioni di Piotr Zielinski, come anticipato ieri da FCIN1908.it . Dopo l’infortunio di Mehdi Taremi, a rischio per l’esordio col Genoa, anche il polacco e Marko Arnautovic verranno valutati in queste ore dallo staff medico nerazzurro. (fcinter1908)

Buone notizie per l'Inter e per Simone Inzaghi che possono riaccogliere Lautaro Martinez. Procede spedita la preparazione dell'Inter in vista dell'inizio del nuovo campionato, con i Nerazzurri campioni in carica che saranno chiamati a fare bottino pieno nell'insidiosa trasferta di Marassi (Spazio Inter)