Genoa, sorpasso Gollini: prestito gratuito e obbligo di riscatto per 3,5 milioni

Sarà Pierluigi Gollini, 29 anni, il nuovo portiere del Genoa, avendo superato nelle ultime ore le soluzioni De Gea e Ramaj. L'estremo difensore arriva in prestito gratuito e obbligo di riscatto a 3,5 milioni dall'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Nelle prossime ore è attesa la fumata bianca definitiva e la firma sul contratto con il club rossoblù. (Telenord.it)

Su altri giornali

Negli ultimi diciotto mesi ha militato nel Napoli con la formula del prestito. UFFICIALE GENOA GOLLINI – Qui il comunicato del club genovese: “Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. Il portiere nato a Bologna il 18/03/1995 arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva. (Europa Calcio)

Il calciatore di proprietà dell'Atalanta ha dato il suo ok alla società ligure e nella giornata di martedì 29 luglio effettuerà le visite mediche. Pierluigi Gollini, dopo essere diventato il grande favorito per la porta del Genoa nelle scorse ore, nella giornata di martedì 29 luglio farà le visite mediche con i rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)

ATALANTA TOURé STOCCARDA – Potrebbe essere lontano da Bergamo il futuro di El Bilal Touré, attaccante maliano di 22 anni e all’Atalanta da dodici mesi. Fermato da un lungo infortunio, nella passata annata il giocatore ha collezionato 15 presenze e 3 gol. (Europa Calcio)

Gollini ha finalmente trovato squadra, l'annuncio di Di Marzio

Ecco quanto riporta Gianluigi Longari in merito alla situazione della porta del Grifone, che sta per accogliere un nuovo arrivo dall’Atalanta: “Operazione Gollini-Genoa in definizione in prestito con diritto di riscatto in favore dei rossoblu”. (SportItalia.it)

Il calciomercato della Juventus viene fermato dalla concorrenza del PSG che anticipa Giuntoli e trova l'accordo con il big La Juventus si prepara a una stagione di riscatto sotto la guida del nuovo allenatore Thiago Motta, determinato a riportare i bianconeri al vertice del calcio italiano ed europeo. (SpazioJ)

L'ex Napoli Gollini ha trovato finalmente squadra. Era stato ad un passo dal Monza, ma andrà al Genoa. Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito ufficiale, ha rivelato l'indiscrezione di mercato dell'ultim'ora: "Pierluigi Gollini, dopo essere diventato il grande favorito per la porta del Genoa nelle scorse ore, nella giornata di martedì 29 luglio farà le visite mediche con i rossoblù. (AreaNapoli.it)