Il Verona dei giovani travolge il Rovereto

Hanno assistito 2.500 spettatori in una giornata di grande festa a Folgaria Il Verona ha travolto per 7 a 1 i dilettanti del Rovereto. È stata una partita mnolto divertente alla quale hanno assistito 2.500 spettatori in una giornata di grande festa a Folgaria. Eppure la squadra trrentina ha messo in difficoltà i gialloblù con una rete a metà del primo tempo segnata da Pataoner, davvero un tiro imprendibile per Montipò. (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

Seconda amichevole durante il ritiro estivo del Verona, contro il Rovereto. Prossima sfida mercoledì 24 luglio con la Virtus. (Daily Verona Network)

Verona Rovereto – Oggi, domenica 21 luglio, alle ore 17:00 è andata in scena l’amichevole estiva, che ha visto protagonista il Verona. I gialloblù, come da pronostico, sono riusciti agevolmente a battere il Rovereto e a rimontare una gara che era iniziata col piglio sbagliato. (FantaMaster)

«Ci sono ancora tante cose da migliorare, queste partite di allenamento nascondono indicazioni importanti». E ancora: « Dobbiamo essere più concreti, nella ripresa era giusto giocare anche per il nostro pubblico» (L'Arena)

Zanetti: "Ci sono tante cose da migliorare. E sulla difesa a tre..."

Redazione Hellas1903 22 luglio - 14:56 Proposta inglese di 8 milioni più bonus, l'Hellas ne chiede 10 (Hellas1903.it)

A Folgaria, sosta nella preparazione per i gialloblù. Redazione Hellas1903 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 10:46) (Hellas1903.it)

Intervenuto in conferenza dopo la vittoria sul Rovereto, mister Paolo Zanetti ha analizzato la sfida e parlato anche di calciomercato. Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Hellas. (Calcio Hellas)