Pagina 10 | Pagelle Juve: buio Vlahovic, Locatelli responsabile. E Motta ancora una volta…

Pagina 10 | Pagelle Juve: buio Vlahovic, Locatelli responsabile. E Motta ancora una volta…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juventus, in vantaggio per 70 minuti, esce sconfitta dalla sfida col Milan in Supercoppa . I bianconeri, dopo l'1-0 firmato da Yildiz , si sono fatti rimontare in quattro minuti: prima il rigore realizzato da Pulisic e poi l'autogol casuale di Gatti su cross di Musah. Le brutte notizie per la squadra di Motta sono arrivate già prima del fischio d'inizio, quando l'allenatore ha dovuto rinunciare a Conceicao che si è fermato durante il riscaldamento. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Nel match di Supercoppa Italiana fra Juventus e Milan, terminato 2-1 per i rossoneri, uno dei momenti importanti della gara è stato il cambio di Dusan Vlahovic. La punta serba, dopo 65 minuti di gioco, è stato richiamato in panchina da Thiago Motta, lasciando il posto a Nico Gonzalez. (Bianconera News)

Vlahovic flop in Juve Milan: il serbo è tra i peggiori. Tuttosport ci va pesante: «Siamo alle solite...». I suoi giudizi

Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)