VIDEO − Inter, ora tocca al Venezia! Novità infortuni | Inter Chat

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. La puntata andata in diretta oggi all’indomani di Empoli-Inter e già con il Venezia prossimo obiettivo. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi vedono il rientro in campo. Lo assicura La Gazzetta dello Sport, confermando che per il centrocampista e il difensore è previsto a giorni il rientro in gruppo, come anticipato nel primo pomeriggio dalla nostra redazione (RILEGGI ). (Fcinternews.it)

Non solo Hakan Calhanoglu: in casa Inter anche Francesco Acerbi continua a lavorare per il recupero e per il ritorno in campo. Che, secondo il Corriere dello Sport, sarà in tempi brevi (Inter-News)

Acerbi e Calhanoglu verranno gestiti con la massima cautela per evitare di incappare in ricadute che comprometterebbero il cammino dei nerazzurri", scrive Gazzetta. Per Inzaghi non sarà semplice gestire le forze, ma in ogni caso il tecnico alternerà tanti uomini tra campionato e coppa. (fcinter1908)

Calhanoglu e Acerbi, infortunatisi a Roma, hanno svolto lavoro personalizzato sul campo e domani potrebbero sostenere una piccola parte di lavoro in gruppo al fine di capire se potranno essere convocati almeno per la panchina contro il Venezia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo la vittoria con l'Empoli, l'Inter è tornata subito al lavoro alla Pinetina in vista della prossima sfida di campionato contro il Venezia. E dall'infermeria nerazzurra arrivano notizie positive per Simone Inzaghi su due dei quattro infortunati. (Sport Mediaset)

Sarà il Venezia il prossimo avversario dell’Inter in campionato. Eusebio Di Francesco dovrebbe contare sui tre giocatori con un passato tra le fila nerazzurre. Uno di questi è ancora di proprietà del club di Viale della Liberazione. (Inter-News)