Cagliari, Nicola si presenta: «Entro in punta di piedi nella vostra storia»

«Entro nella vostra storia in punta di piedi». Ancora sorpreso dall’accoglienza ricevuta ieri all’aeroporto di Elmas, Davide Nicola abbraccia virtualmente tutta l’Isola e lancia la sfida tenendo a precisare: «Io non ho lasciato l’Empoli, io ho accettato il Cagliari». Svelando poi: «Il desiderio di allenarlo è latente, ce l’ho da quando ho iniziato questa carriera». Giacca scura, il sorriso composto e modi garbati. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Segui la diretta con noi!! Nella sala stampa della Unipol Domus alle 10:30 ci sarà la presentazione del nuovo tecnico Davide Nicola con la presenza anche del direttore sportivo Nereo Bonato. (Tutto Cagliari)

Nella mattinata di oggi il nuovo allenatore del Cagliari, Davide Nicola, si è presentato alla stampa sarda. I rossoblù, salutato Claudio Ranieri, hanno puntato sull'ex allenatore dell'Empoli, che dopo aver salvato all'ultima giornata i toscani ha deciso di lasciarli, per sposare il progetto dei sardi. (Parma Live)

CORREZIONI. “In questo ultimo periodo abbiamo seminato, e a stretto giro di posta ufficializzeremo le operazioni. (Calcio Casteddu)

Cagliari, Nicola: "Entro nella vostra storia in punta di piedi"

Eccolo in persona, finalmente, il nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola. Questa mattina il direttore sportivo Nereo Bonato lo ha presentato in conferenza stampa alla folta rappresentanza di giornalisti assettati di notizie e dal desiderio di conoscere colui che è andato a raccogliere la pesante eredità di Claudio Ranieri. (SardiniaPost)

MERCATO - "Sono domande a cui rispondo volentieri, ma la priorità oggi è conoscere i giocatori al momento disponibili. Conosco solo Scuffet, dunque non vedo l'ora di conoscerli, le loro qualità, e quelli che sono funzionali al progetto tattico. (SOS Fanta)

10.15. Alle ore 10.30, presso la sala stampa dell'Unipol Domus, il neo tecnico del Cagliari, Davide Nicola, verrà presentato alla stampa ed alla piazza. Sarà una giornata intensa per lui, giacchè subito dopo la conferenza dovrà recarsi al Crai Sport Center per il raduno degli elementi convocati alla prima parte del ritiro precampionato. (TUTTO mercato WEB)