Infortunio Barella, recupera per la Juve? Novità sul rientro del centrocampista dell’Inter. Ultime

De Laurentiis officia a un matrimonio e succede di tutto! Brozovic testimone e frecciatina alla Juve: il siparietto è già virale – VIDEO De Laurentiis officia a un matrimonio: da Brozovic testimone alla frecciatina alla Juve, il VIDEO e il racconto di cosa... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo Nicolò Barella: Tuttosport conferma che anche Tajon Buchanan si appresta a tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Il canadese, che si era fratturato la tibia mentre era impegnato con la sua nazionale in Coppa America, "dovrebbe rientrare in gruppo la prossima settimana, tra mercoledì e venerdì. (Fcinternews.it)

Nicolò Barella continua a lavorare assiduamente per recuperare dall’infortunio. Il centrocampista prepara un piano per un ritorno in grande stile, per il quale dovrà convincere il suo tecnico Simone Inzaghi. (Inter-News)

Tajon Buchanan è pronto finalmente a tornare a lavorare in gruppo, avvicinando così il suo rientro in campo a disposizione dell'Inter In anticipo su tutte le tappe e le tabelle previste al momento della rottura della tibia in Copa America con il suo Canada, Tajon Buchanan è pronto finalmente a tornare a lavorare in gruppo, avvicinando così il suo rientro in campo a disposizione dell'Inter. (fcinter1908)

Giletti: “La morale non va in prescrizione, sull’Inter intercettazioni terribili e peggiori di quelle Juventus”

Tuttosport aggiorna sulle condizioni del centrocampista nerazzurro: "La distrazione al retto femorale della coscia destra è alle spalle. Nicolò Barella sta bene e scalpita per tornare presto a disposizione di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Buchanan è sul punto di uscire dall’infermeria: quella dove era finito dopo aver rimediato, durante la Copa America Marco Astori Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 15:31) (fcinter1908)

Il conduttore di fede juventina Massimo Giletti, intervenuto su Radio Bianconera, ha parlato di diversi argomenti, partendo dall’inchiesta ultras. Di seguito le parole raccolte da Tuttojuve. Queste le sue parole: Giletti: ”A Calciopoli ci siamo accorti, dopo anni, che le intercettazioni sull’Inter erano terribili, peggiori di quelle della Juventus’‘ (Terzo Tempo Napoli)