L'errore e i rimpianti: la Fiorentina subisce la rimonta, al Franchi passa l'Udinese 2-1

L'errore e i rimpianti: la Fiorentina subisce la rimonta, al Franchi passa l'Udinese 2-1 Un'altra sconfitta, la seconda consecutiva. Per la prima volta in questo campionato, la Fiorentina di Raffaele Palladino ha perso due partite di fila in Serie A allontanandosi così dalle prime posizioni della classifica. Dopo l'1-0 di Bologna la squadra viola ha incassato al Franchi la rimonta dell'Udinese restando così a -9 dall'Atalanta (seppur con una gara in meno). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Al 25' ripiega fino in area piccola e salva un pallone basso di Ehizibue, lo trovi a impostare nel cuore della mediana e poi a difendere sulla linea laterale. E passateci il modo di dire. (Viola News)

45' +3' - Lucca si mangia un gol da due passi di testa dopo una sponda: l'attaccante bianconero spara fuori con De Gea immobile. 45' +2' - Sottil non fa meglio del compagno di reparto e calcia addosso all'avversario, anche lui da buona posizione. (Firenze Viola)

A centrocampo Cataldi affiancherà Adli. In avanti riferimento offensivo sarà Kean, supportato alle spalle da Colpani, Beltran e Sottil. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina-Udinese, MOVIOLA LIVE: Kristensen-Sottil, rigore con il Var|Serie A

Mister Runjaic effettua qualche scelta sorprendente con Bijol e Brenner... (TuttoUdinese.it)

Numeri importanti per l'azzurro, soprattutto dopo un anno complicato in bianconero dove non è riuscito a segnare nemmeno un gol. Moise Kean non ha nessuna intenzione di volersi fermare e anche contro l' Udinese ha timbrato il cartellino . (Tuttosport)

Fiorentina-Udinese, MOVIOLA LIVE: Kristensen-Sottil, rigore con il Var Assistenti: Bindoni - Tegoni (Calciomercato.com)