Milan, Walker torna in gruppo: novità su Loftus-Cheek

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gianluca Di Marzio SPORT

Le condizioni di Kyle Walker e Ruben Loftus-Cheek in vista di Inter-Milan, ritorno delle semifinali di Coppa Italia Dopo la sconfitta interna subita contro l’Atalanta, lunedì mattina la squadra rossonera ha ripreso il lavoro sul campo di Milanello. Si resta in attesa di notizie ufficiali sulle date dei rinvii delle quattro partite di Serie A, posticipate a causa della morte di Papa Francesco, nonché della conferma ufficiale di date e orari delle semifinali di ritorno di Coppa Italia. (Gianluca Di Marzio)

Ne parlano anche altre testate

Inter Milan sta per andare in scena, Conceicao ora incrocia le dita, un big rossonero è a rischio, questa mattina testerà le sue condizioni (InterNews24.com)

LA PARTITA – Inter e Milan, entrambe uscite sconfitte nel turno pasquale di Serie A, si ritrovano contro mercoledì sera a San Siro. Le due squadre milanesi si giocano l’accesso alla finale di Coppa Italia dopo l’1-1 dell’andata. (Inter-News)

In vista del Derby di Coppa Italia, il tecnico rossonero oggi ha ritrovato due giocatori importanti per la sfida. (Spazio Inter)

Sergio Conceicao sorride, seppur a metà, guardando alle novità riguardanti Kyle Walker e Ruben Loftus-Cheek. Di seguito il punto sulle condizioni dei due inglesi a un giorno da Inter-Milan di Coppa Italia (Inter-News)

Due buone notizie dall'infermeria per i rossoneri: i due infortunati Loftus-Cheek e Walker si sono allenati in gruppo e per quest'ultimo non è esclusa la titolarità nel derby. Lo riporta Sky Sport. (FC Inter News)

Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati ed indisponibili del Milan in vista della sfida di mercoledì sera contro l'Inter. Bollettino Milan, si accorcia la lista degli indisponibili: in due sono tornati in gruppo (Milan News)