Colpito da fucilata durante una battuta di caccia al cinghiale: un morto in Sardegna

Colpito da fucilata durante una battuta di caccia al cinghiale: un morto in Sardegna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Una battuta di caccia al cinghiale è finita in tragedia in Sardegna. Durante la prima giornata della stagione di caccia, un uomo di 58 anni è stato colpito da una fucilata alla pancia, con una dinamica ancora da accertare. È successo a Sedilo, nell’Oristanese. Vani i tentativi di rianimarlo da parte del 118: l’uomo è morto praticamente sul colpo, rendendo inutile l’intervento dell’elisoccorso che avrebbe dovuto portarlo in ospedale. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altre testate

Un cacciatore di 58 anni è morto dopo essere stato colpito da una fucilata all'addome durante una battuta di caccia al cinghiale nell'Oristanese. È accaduto nelle campagne di Seilo, in località Su Padru: l'uomo, ferito all'addome, è stato soccorso dai sanitari del 118, subito allertati, ma è deceduto prima che potesse essere trasferito in elicottero in ospedale. (upday IT)

Sul posto sono arrivati i medici del 118 e l’elisoccorso per le prime cure. Presenti anche i carabinieri del comando provinciale di Oristano per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’uomo, originario di Bosa, era impegnato in una battuta al cinghiale assieme ad altri colleghi, quando è stato colpito da una fucilata alla pancia. (Cagliaripad.it)

Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale del 118, intervenuto sul posto con l'ausilio di un elicottero. La ferita all'addome si è rivelata fatale per il 51enne. (Sardegna Live)

Tragedia sul lavoro, precipita nel vano ascensore per 10 metri: muore operaio 50enne

I lavori riguarderanno la riparazione di un tratto di tubatura in acciaio del diametro di 800 millimetri. Sassari. (SARdies.it)

Presenti anche i carabinieri del comando provinciale di Oristano per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono arrivati i medici del 118 e l’elisoccorso per i primi interventi di rianimazione, ma non c’è stato nulla da fare. (Cagliaripad.it)

L’incidente è avvenuto in un condominio nella zona centrale della città. Reggio Calabria – Tragedia sul lavoro a Locri dove un operaio di 50 anni è morto dopo essere caduto nel vano dell’ascensore sul quale stava effettuando lavori di manutenzione. (Frosinone News)