Palermo-Cesena, due gol annullati in 7 minuti: la ricostruzione

Palermo-Cesena, due gol annullati in 7 minuti: la ricostruzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Pomeriggio incredibile al Barbera con quattro gol annullati per fuorigioco, di cui tre per off-side di Shpendi Quattro gol in 65 minuti, tutti annullati per fuorigioco. È l'incredibile pomeriggio di Palermo-Cesena, con l'arbitro Manganiello e il Var chiamati agli straordinari Palermo-Cesena, due gol annullati in 7 minuti Il primo episodio è al 4° minuto: Prestia serve Shpendi tra le linee, l'attaccante arriva a tu per tu con Desplanches e segna. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

“Sapevamo che il Palermo era una squadra con grande fisicità e corsa – afferma – . Nel secondo tempo abbiamo creato occasioni, il punto va bene, il “Barbera” è una campo difficilissimo”. “Andiamo avanti e lavoriamo con entusiasmo. (Stadionews.it)

Fatica a mandare giù il punto anche Joseph Ceesay, soprattutto se è arrivato dopo un’ottima prestazione messa in campo dai suoi compagni, in cui lui non ha certo sfigurato. Esce a testa altissima con un pareggio che va stretto dal Renzo Barbera di Palermo il Cesena guidato da Michele Mignani. (pianetaserieb.it)

ENA 0 PALERMO (4-2-3-1): Desplanches, Diakitè, Nedelcearu, Nikolau, Pierozzi, Segre (16’ st Saric), Gomes (32’ st Vasic), Insigne (16’ st Le Douaron) , Ranocchia, Di Mariano (32’ st Appuah), Henry (27’ st Brunori). (il Resto del Carlino)

Corriere dello Sport: “Palermo, tabù casalingo. Ma ai rosanero mancano due rigori”

Il giorno dopo i funerali di Totò Schillaci, il calcio non smette di omaggiare il bomber di Italia '90. Allo stadio Barbera la formazione di casa indossa il lutto al braccio nella sfida contro... (Virgilio)

Al momento la prima piazza del Pisa è distante sei lunghezze, la seconda del Sassuolo appena tre (in attesa dello Spezia, che domani può portarsi a +4 sul Palermo): per risalire la china sarà fondamentale vincere anche tra le mura amiche. (Giornale di Sicilia)

In un pomeriggio emozionalmente segnato dal ricordo di Totò Schillaci, con cori e striscioni per lui dall’intero stadio nel pre-partita e al 19′ del primo tempo, accompagnati dalle note di Notti Magiche, è il Var a determinare un pareggio a reti inviolate. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)