Polverosi: "Leviamoci dalla testa che possa arrivare un calciatore come Bove. Folorunsho ci sta bene nella Fiorentina"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

La firma de Il Corriere dello Sport Alberto Polverosi ha parlato a Lady Radio, commentando vari argomenti della formazione viola: “Nessuno dei calciatori che la Fiorentina potrà prendere a gennaio potrà fare il lavoro di Bove, ma Folorunsho è un giocatore di ottimo livello e lo dimostra il fatto che Spalletti lo abbia convocato in Nazionale. Leviamoci dalla testa che possa arrivare un calciatore come Edoardo, un giocatore così oggi non si ritrova, era il calciatore che dava equilibrio totale a tutta la squadra. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Micheal Folorunsho è ad un passo dalla Fiorentina. Sono stati i Viola i primi ad interessarsi al centrocampista italiano dopo aver perso Edoardo Bove e dopo giorni di trattative l'affare è quasi chiuso. (CalcioNapoli1926.it)

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport siamo qai dettagli per la cessione di Folorunsho alla Fiorentina. C'è già stato l'ok del calciatore al trasferimento. (CalcioNapoli24)

Tra i giocatori in partenza c'è Michael Folorunsho che non sta trovando spazio con Conte. A seguire le sue parole: "Accordo totale tra Folorunsho e la Fiorentina, il contratto resterà probabilmente fino al 2029 (quello sottoscritto con il Napoli) con minimo adeguamento. (CalcioNapoli1926.it)

Folorunsho, ci siamo. Ceccarini: "Arrivo in definizione. Fiorentina al lavoro col Napoli per la cifra finale, ecco a quanto ammonterebbe il diritto&qu

Nel corso di Sky Sport 24, il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Cilli ha parlato delle operazioni del Napoli: “L’ultima idea del Napoli porta a Jacopo Fazzini, uno dei giovani più interessanti del campionato. (Tutto Napoli)

È ormai notizia di ieri l’apertura registrata da tutte le parti in causa al trasferimento di Michael Folorunsho alla Fiorentina. Il Napoli è disposto a lasciar andare il giocatore e il centrocampista ha dato il suo ok personale allo sbarco in viola, con la dirigenza di Commisso che sta tenendo vivi i contatti con quella di De Laurentiis allo scopo di portare il tutto alla quadra definitiva. (Firenze Viola)

Il centrocampista Michael Folorunsho è sempre più vicino alla Fiorentina. Il Napoli ha subito dato l'ok per la cessione e il calciatore ha detto sì al trasferimento. Manca davvero poco. Folorunsho-Fiorentina, parti al lavoro per la cifra finale (fiorentinanews.com)