Assunzioni docenti mini call veloce GPS sostegno, ottenuta la provincia ci sarà la FASE 2 scelta della scuola: potrebbe essere anche in presenza [VIDEO]
Assunzioni docenti mini call veloce GPS sostegno, ottenuta la provincia ci sarà la FASE 2 scelta della scuola: potrebbe essere anche in presenza VIDEO Di Fino all’11 agosto è possibile partecipare alla mini call veloce sul sostegno, la procedura avviata quest’anno per la prima volta una volta conclusa l’assegnazione da GPS sostegno prima fascia. Data la novità le domande sono tante. Ad esempio in molti chiedono come funzionerà l’assegnazione della sede nello specifico, se ci sarà un’assegnazione d’ufficio oppure il docente selezionato dall’algoritmo potrà scegliere la propria sede. (Orizzonte Scuola)
Su altri media
Ancora domande sulla mini call veloce sostegno: fino all’11 agosto gli aspiranti possono presentare domanda di partecipazione. Anche se i dubbi non sono pochi. Mini call veloce docenti sostegno, posso partecipare anche se nella mia provincia ho inserito solo alcune scuole? VIDEO Di (Orizzonte Scuola)
Mini call veloce docenti sostegno GPS, è possibile essere assegnati contemporaneamente a 2 province diverse? VIDEO Di Nel corso del Question time in diretta su OS Tv del 9 agosto è arrivata questa domanda: Se fossi vincente in due province in contemporanea, quale provincia mi viene assegnata? (Orizzonte Scuola)
Domanda per la mini call veloce per coprire i posti residui di sostegno con docenti delle GPS di prima fascia ed elenco aggiuntivo che, volontariamente, presentano domanda per una o più province (della stessa regione) e si spostano quindi dalla propria per motivi professionali. (Orizzonte Scuola)
Mini call veloce, 9 mila posti in palio: c’è tempo fino a domattina alle 9, vietato sbagliare. Anief dispensa consigli fino all’ultimo a chi non vuole perdere il treno dell’immissione in ruolo fuori regione Di (Orizzonte Scuola)
Mini call veloce sostegno 2023/24, avvisi USR su elenchi province assegnate (in aggiornamento) Secondo l’articolo 4 del DM n. 119/2023, l’assegnazione di una sede in una provincia indicata nella domanda comporta l’accettazione della stessa e preclude il conferimento delle supplenze di cui all’articolo 2, comma 4, lettere a), b) e c) dell’Ordinanza ministeriale n. (Scuolainforma)
Oggi la pubblicazione delle assegnazioni interprovinciali per le classi comuni e a seguire, nei prossimi giorni, quelle riguardanti il personale Ata . (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)